Finalmente ci siamo! Per festeggiare la pubblicazione di domani, 10 novembre 2016, relativo all'accesso anticipato* di Dishonored 2, è stato appena reso disponibile il trailer di lancio ufficiale ufficiale.  

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.

Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 11 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco è possibile visitare il sito: dishonored.bethesda.net.

*Chiunque preordina Dishonored 2, potrà iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition, che include l'acclamato gioco originale, vincitore di oltre 100 premi come "Gioco dell'Anno", e tutti i DLC.