Telltale Games e Warner Bros hanno svelato un nuovissimo trailer di lancio e la data di rilascio  di BATMAN – The Telltale SeriesEpisodio 4: Guardian of Gotham. Il quarto dei cinque episodi della stagione, Guardian of Gotham, sarà disponibile digitalmente in tutto il mondo a partire da martedì 22 Novembre per PC dal Telltale Online Store e su Steam, dal Xbox Games Store per Xbox One® e Xbox 360®, e sul PlayStation®Network per PlayStation 4 e PlayStation 3. L'episodio sarà disponibile lo stesso giorno per i dispositivi iOS compatibili via App Store, e per i dispositivi Android compatibili via Google Play.

Note speciali per l'episodio 4

I giocatori lasceranno l'episodio in posti molto diversi in base a dove hanno deciso di andare nel terzo atto, e questo influenzerà molto l'evolversi della loro storia anche nella stagione finale.

Nell'Episodio 4, il Pinguino ha preso il controllo della Wayne Enterprises, e l'Elizabeth Arkham Asylum ha un nuovo ospite: tu, Bruce Wayne. Con Batman eliminato dalle strade di Gotham City, le forze di Harvey Dent e i Children of Arkham sono in guerra, con innocenti cittadini presi fra due fuochi. Per fuggire dalla cella, il giocatore dovrà scegliersi gli alleati, anche se non sono le persone che il Cavaliere Oscuro si sarebbe immaginato.

Il trailer

BATMAN – The Telltale Series Episodio 4: Guardian of Gotham è classificato M (Mature).