È disponibile dal 21 novembre Altrisogni  VOL.3, terzo ebook del progetto Altrisogni nel suo nuovo formato antologia e con nuova numerazione.

L'ebook edito da dbooks.it è disponibile a € 2,99 su Amazon.it e su dbooks.it.

La nuova uscita presenta racconti di sette scrittori: Davide Camparsi, Federica Leonardi, l'esordiente Claudio Magliulo, Matteo Pisaneschi, Fernanda Romani, Davide SchitoAlessandro Girola.

La copertina a tema fantasy – la prima in sei anni di storia di Altrisogni, specifica l'editore – è realizzata da Paolo Lamanna, con cui dbooks ha voluto omaggiare la presenza nell'antologia di due storie – una breve e una lunga – legate a questo genere.

Dal comunicato stampa

Altrisogni Vol.3 contiene i seguenti racconti:

Figlio di canti, fantasy epico di Davide Camparsi;

Dietro il frigorifero, horror/weird di Federica Leonardi;

Furore, fantascienza distopica di Claudio Magliulo;

Hell Express, horror/pulp di Matteo Pisaneschi (racconto vincitore del Premio F.M. Crawford 2014);

Mordred, fantasy arturiano di Fernanda Romani;

La lunga notte del ladro di ricordi, distopico/post-apocalittico di Davide Schito;

Veduta di Carcosa, weird lovecraftiano scritto dall’ospite d’onore di questo numero: Alessandro Girola.

Girola è forse il più noto e acquistato degli autori indipendenti italiani, citato anche dalla patinata rivista Wired: un vero professionista della scrittura, capace di miscelare generi e sottogeneri del fantastico in modi a volte impensabili, ma sempre con passione e perizia. Numerosi i suoi ebook che potete trovare su Amazon, dalla recente trilogia supereroistica “milanese” del Basilisco al ciclo steampunk-ucronico-risorgimentale dei Robot di Lamarmora, passando per il devastante e attualissimo Grexit Apocalypse. Ad Altrisogni, Girola ha voluto regalare un gioiellino horror che incrocia gli universi di Howard Phillips Lovecraft con le atmosfere della pigra provincia italiana… e la figura un’importante artista della pittura: Giorgio De Chirico.