La casa di fumetti non si ferma mai. Dopo l’uscita fresca del primo trailer di Spider-Man: Homecoming ecco altre novità dalla Marvel Entertainment.

Ecco a voi Tom Holland come Peter Parker in Spider-Man: Homecoming

Ecco a voi Tom Holland come Peter Parker in Spider-Man: Homecoming

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 9 dicembre 2016

Si scaldano i motori in attesa del prossimo film sull'arrampicamuri di quartiere che ha ricevuto un upgrade da Tony Stark, mostrato nel primo teaser trailer. Immagini statiche e dinamiche dei trailer ci mostrano un aspetto "classico" del costume.

Leggi

La novità su Inhumans

È stato annunciato infatti che Scott Buck sarà il produttore non solo di Iron Fist, la futura nuova serie tv Netflix, ma anche dell’altro prodotto televisivo Inhumans che vedrà lavorare insieme Marvel, ABC e IMAX.

Inhumans arriverà in TV… in IMAX!

Inhumans arriverà in TV… in IMAX!

Articolo di Denise Maria Paulis Giovedì, 24 novembre 2016

IMAX, ABC e Marvel hanno firmato un incredibile accordo per portare nei cinema i primi due episodi della serie tv Inhumans in tecnologia IMAX in anteprima esclusiva.

Leggi

Di quest’ultima collaborazione ne avevamo già parlato, ma in realtà la vera notizia riguarda le nuovissime foto da Iron Fist: attesissima serie tv Marvel-Netflix che farà da ponte poi al crossover The Defenders.

The Defenders in “terapia di gruppo”. Rivelato il titolo provvisorio

The Defenders in “terapia di gruppo”. Rivelato il titolo provvisorio

Articolo di Denise Maria Paulis Venerdì, 21 ottobre 2016

Buone notizie da una delle serie più attese per il 2017 inoltrato. Già al New York Comic-Con era stato svelato chi interpreterà il nuovo villain, ovvero Sigourney Weaver, di cui però non si conosce ancora l’identità. Ora è stato diffuso il titolo provvisorio con cui la serie sarebbe stata girata. Leggete di seguito, vi raccontiamo tutto nel dettaglio.

Leggi

Le nuovissime foto dal set di Iron Fist

Dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage (confermato per la seconda stagione) ora vedremo sul piccolo schermo Danny Rand, interpretato da Finn Jones (Loras Tyrell ne Il Trono di Spade).

Dalle immagini in coda alla gallery vediamo una posa di kung-fu e facciamo meglio la conoscenza di Colleen Wing, interpretata da Jessica Henwick, e di  Joy e Ward Meachum, interpretati da Jessica Stroup e Tom Pelphrey.

Ritroviamo, inoltre, anche la cara infermiera Claire Temple, interpretata da Rosario Dawson, che ha fatto un po’ da collante tra le varie serie Marvel-Netflix e che probabilmente vedremo anche nel crossover The Defenders, atteso presumibilmente per il 2018.

Per il momento non abbiamo altre informazioni se non che tutti e tredici gli episodi di Iron Fist usciranno il 17 marzo 2017, mentre The Punisher è attualmente in produzione.

Quattro novità su Finn Jones nei panni di Iron Fist!

Quattro novità su Finn Jones nei panni di Iron Fist!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 5 settembre 2016

Svelato il protagonista della futura serie Netflix Iron Fist, basata sull’omonimo eroe Marvel, con le nuove foto dal set. Dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, in arrivo il 30 settembre, anche l’ultimo personaggio del super gruppo The Defenders, Danny Rand, avrà la propria serie.

Leggi

La Sinossi e il cast

Il nostro protagonista è un miliardario che torna a New York dopo una lunga assenza. Combatte contro la criminalità che ha corrotto la città della grande mela con il suo incredibile kung-fu e l’abilità di chiamare il grandioso potere dell’impetuoso Iron Fist.

Nel cast figurano Finn Jones, Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss e Rosario Dawson.