Netflix ha rilasciato un secondo trailer per Una Serie di Sfortunati Eventi, il telefilm fantasy ispirato ai romanzi di Lemony Snicket.

La trama

Dopo l’improvvisa morte dei loro genitori, i fratelli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono costretti a vivere sotto la tutela del Conte Olaf, loro zio, che tenta in ogni modo di eliminarli per mettere le mani sulla loro eredità. I tre fratelli devono giocare d’astuzia per sventare i suoi piani malvagi e scoprire la verità sulla tragica morte dei genitori.

Il cast

Ambientata in un mondo fantastico e burlesco, la serie vanta un cast brillante, a partire da Neil Patrick Harris (il donnaiolo Barney di How I Met Your Mother) che veste i panni del Conte Olaf, tanto malvagio quanto buffo e maldestro. Si fanno notare anche i giovanissimi protagonisti: Malina Weissman che veste i panni di Violet (ha avuto un ruolo ricorrente nella serie della CW Supergirl), e Louis Hynes, che interpreta Klaus.

Appariranno in alcuni episodi anche Sara Canning (nota per i suoi ruoli in The Vampire Diaries e Primeval: New World), il cui ruolo non è ancora molto chiaro, Catherine O'Hara nei panni della Dott.ssa Orwell e Joan Cusack in quello del giudice Strauss.

Ora senza ulteriori indugi, vi lasciamo al nuovissimo trailer.

Le otto puntate della serie saranno disponibili su Netflix a partire 13 gennaio 2017. Siete pronti a intraprendere questo viaggio senza lieto fine?