Le Porte di Eshya è il secondo volume della saga letteraria I Due Regni di Alessia Palumbo edito per EKT Edikit. La casa editrice già aveva pubblicato il primo volume, La Città Intera, che in un anno di vita ha quasi toccato la soglia delle mille copie vendute. Al momento, questo secondo volume è disponibile in formato cartaceo sul sito dell’editore, che trovate in Risorse di Rete, e in formato Kindle su amazon.it. Prossimamente sarà disponibile anche su ibs.it.

Quarta di copertina

La Città Intera è più forte che mai e Farwel, persa nei suoi oscuri meandri, si accorge a sue spese che non può fronteggiare questo spaventoso colosso da sola. In attesa del momento giusto per agire, continua a servire la Comandante nelle vesti di Asur, non immaginando i pericoli che si celano ad ogni angolo. Intanto, da giovane, ancora prima dell’avvento della Città Funesta, la protagonista sarà costretta ad affrontare le conseguenze del Rito di Drator e del malvagio marchio che la perseguiterà per tutti gli anni a venire.

Autrice

Alessia Palumbo nasce a Pavia nel 1994. Fra i suoi interessi, la letteratura ha sempre avuto uno spazio preponderante, dividendosi tra la scrittura e gli studi letterari. Attualmente frequenta il primo anno del corso di laurea magistrale di Linguistica teorica e applicata delle lingue moderne di Pavia. Le Porte di Eshya è il secondo capitolo, dopo La Città Intera, della quadrilogia fantasy I Due Regni.

Alessia Palumbo, Le Porte di Eshya (2017)

EKT Edikit – Pagg 572 – 18 €

ISBN 9788898423422