Descendants 2 è il sequel del Disney Channel Original Movie campione d'ascolti diretto dal coreografo e regista Kenny Ortega (High School Musical, Michael Jackson's This Is It) uscito nel 2015, distribuito da Walt Disney Pictures

Annunciato Descendants 2

Annunciato Descendants 2

Articolo di Letizia Mirabile Giovedì, 22 ottobre 2015

Il film con protagonisti i figli dei cattivi più amati Disney avrà un seguito.

Leggi

Andrà in onda negli Stati Uniti d'America per l’estate prossima, ma il 16 luglio 2016 è stato distribuito il primo teaser trailer.

Dov'eravamo rimasti

Nel magico regno di Auradon, il principe Ben (Mitchell Hope), figlio di Belle (Keegan Connor Tracy) e Adam (Dan Payne), si sta preparando a salire sul trono. In base al suo primo proclama ufficiale, i figli dei cattivi dell'Isola degli Sperduti sono invitati a frequentare la Auradon Prep, la scuola frequentata dai discendenti delle fiabe Disney più famose.

Mal (Dove Cameron), figlia di Malefica (Kristin Chenoweth), Jay (Booboo Stewart), figlio di Jafar (Maz Jobrani), Evie (Sofia Carson), figlia di Grimilde (Kathy Najimy) e Carlos (Cameron Boyce), figlio di Crudelia De Mon (Wendy Raquel Robinson), escono dai confini dell'isola prigione per la prima volta nella loro vita.

Malefica, però, ordina ai quattro ragazzi di rubare la bacchetta della Fata Smemorina (Melanie Paxson) per avere il controllo del bene e del male. Essi, tuttavia, seppure arrivati con cattive intenzioni, saranno in qualche modo portati a rivedere i piani e si integreranno con “i buoni”.

Descendants 2

È passato un anno dagli eventi del primo film, ma ad Auradon non sta andando tutto alla perfezione: infatti Mal si sente pressata all'idea di far parte della famiglia reale, quindi decide di tornare sull'Isola degli sperduti, dove però si scopre che Uma (China Anne McClain), la figlia di Ursula, ha radunato una ciurma di cattivi per vendicarsi dell'umiliazione di non essere stata invitata ad Auradon. Per Mal e i suoi amici questo sarà l'inizio di una nuova avventura.

Ecco il primo poster ufficiale e il nuovo video, mentre in Risorse di rete trovate tutti i siti e le pagine social dedicate.