Fire Emblem Heroes è stato annunciato solamente pochi giorni fa, ma ha già fatto molto parlare di sé, specialmente tra gli appassionati della saga.

Quattro novità sui prossimi titoli Fire Emblem dalla nuova Direct Nintendo

Quattro novità sui prossimi titoli Fire Emblem dalla nuova Direct Nintendo

Articolo di Carmen Brucato Venerdì, 20 gennaio 2017

Nintendo annuncia tre nuovi giochi e tante novità per la saga di Fire Emblem tramite una direct dedicata

Leggi

Fire Emblem Heroes fa parte, dopo Pokémon Go e Super Mario Run, del tentativo di Nintendo di entrare nel mercato mobile per dispositivi smart.

In Fire Emblem Heroes prenderemo parte ad una guerra tra due regni – l'Impero Embliano, che brama di conquistare il mondo intero, e il regno di Askr, che gli si oppone strenuamente – e sarà nostro compito evocare eroi leggendari provenienti da tutti i titoli della saga per combattere al nostro fianco. Potremo quindi combattere fianco a fianco con alcuni dei protagonisti dei vecchi titoli di Fire Emblem, oppure ritrovarceli come avversari. In questo titolo per mobile, giocheremo con le meccaniche strategiche che hanno reso popolare la saga di Fire Emblem, semplificate per l'utilizzo su smartphone.

Fire Emblem Heroes uscirà su Android il 2 febbraio – purtroppo non è stata ancora cominicata la data di uscita su iOS – e, mentre ci prepariamo a vivere questa nuova avventura, è stato rilasciato un nuovo trailer che presenta alcuni dei personaggi che potremo incontrare durante questa avventura: dai più vecchi titoli al più recente Fire Emblem Fates, ecco alcuni degli eroi che potrebbero accompagnarci in questa nuova guerra.