Negli ultimi giorni la Justice League è stata al centro dei riflettori, ma ogni tanto la Warner e DC ci ricordano che nella manica hanno molti più assi nascosti, così nascosti che si annidano nelle profondità dell’oceano. Dopo un primo sguardo al nuovissimo costume della regina di Atlantide Mera, stiamo parlando proprio di lui: dell’Aquaman di Jason Momoa.

Le ultime dal mondo della Justice League

Le ultime dal mondo della Justice League

Articolo di Denise Maria Paulis Giovedì, 26 gennaio 2017

Facciamo un giro all’interno dell’Universo Cinematografico DC e chiariamo la situazione sulla Justice League con nuovi slogan, una nuova foto e tutte le indiscrezioni su Superman!

Leggi
Aquaman, il film: il regista James Wan promette di rendere giustizia al Re dei Sette Mari

Aquaman, il film: il regista James Wan promette di rendere giustizia al Re dei Sette Mari

Articolo di Andrea Massacesi Lunedì, 18 aprile 2016

Nonostante sia tra i principali supereroi DC Comics e uno dei membri fondatori della Justice League, Aquaman non ha mai goduto di una fama del tutto positiva tra gli appassionati di fumetti. Cosa che James Wan, scelto per dirigere il solo movie dedicato al personaggio, è assolutamente deciso a cambiare.

Leggi
Justice League: nuove immagini dei sovrani di Atlantide e il nuovo trailer di Wonder Woman!

Justice League: nuove immagini dei sovrani di Atlantide e il nuovo trailer di Wonder Woman!

Articolo di Denise Maria Paulis Lunedì, 17 ottobre 2016

Negli ultimi giorni qualcuno si è intrufolato nell’archivio dell’ARGUS e ha pubblicato online una nuova immagine di Jason Momoa nei panni di Aquaman, mentre la Warner Bros ha rilasciato una foto dal set, un concept art e uno schizzo del personaggio di Mera, regina di Atlantide, che hanno fatto subito un forsennato giro della rete. Noi approfittiamo per raccontarvi le ultime dal mondo della Justice League, leggete di seguito!

Leggi

Il via del regista alla pre-produzione

Proprio lui, il regista James Wan in persona, ha voluto alzare un po’ l’hype dei fan ricordando a tutti che nella Justice League non ci sono solo Batman e Wonder Woman ad aver ricevuto un restyling 2.0, ma anche – e soprattutto – un certo Arthur Curry, per gli amici, Aquaman. 

Proprio Wan ne dirigerà lo standalone, twittando una fotografia con l’intero cast che si prepara per l’effettivo e imminente lavoro sul “campo” nei diversi set del film.

Le riprese non inizieranno se non tra un paio di mesi, ma ciò non significa che le acque non si stiano muovendo… letteralmente.

Tra i protagonisti dello scatto vediamo solo Jason Momoa, Amber Heard (Mera), e Patrick Wilson (Ocean Master): i metaumani della famiglia reale – buoni o cattivi che siano – per la prima volta insieme in questo inedito dietro le quinte, in cui probabilmente stanno provando le letture del copione per testare un po’ la sintonia tra di loro.

Il personaggio mancante o l’attore assente?

James Wan, con questo post, non ha voluto rivelare nulla di più o forse addirittura ha voluto omettere qualcosa di importante. Infatti sempre che manchi qualcuno tra i nostri supereroi pesci.

Non si era forse parlato di un consigliere reale di nome Vulko? E non era stato confermato che il grande Willem Dafoe (Goblin nella prima trilogia di Spiderman) avrebbe avuto questo ruolo in Justice League

Ma allora perché non è presente nei retroscena di pre-produzione del film Aquaman? Certo sarebbe un vero peccato se mancasse, o forse il regista ci sta preparando una sorpresa per il futuro? Di fatto non abbiamo ancora avuto modo di vedere il suddetto attore nel proprio stilizzato costume da atlantideo.

Il quesito resta e non possiamo fare altro che attendere novità dalla Warner e DC.

Aquaman debutterà nelle sale americane il 5 ottobre 2018, mentre Justice League il 17 novembre 2017.