Per supportare il lancio di LEGO Batman il Film film, il Gruppo LEGO sta per lanciare diversi playset: La Batmobile, La famigerata Lowrider di The Joker, L'attacco congelante di Mr. Freeze, The Joker: fuga con i palloni, L'inseguimento sulla Catcycle di Catwoman, Il Riddle Racer di The Riddler, L'attacco splash di Clayface, La Tail-Gator di Killer Croc, Scuttler e Scasso alla caverna.

Si tratta di playset nuovi o che rieditano set precedenti con l'aspetto dei mezzi e dei personaggi nel film. Il suggerimento per i piccoli giocatori è quello di rivivere le scene ma anche di divertirsi a cambiarle, con lo slogan:

Costruisci seguendo le tue regole, proprio come Batman.

Le sinossi dei playset

70905 Batmobile (8-14 anni)

Salta sulla Batmobile con Batman™ e Robin™. Imposta le ruote in modalità corsa e lanciati all’inseguimento. Seleziona la modalità monster truck per superare ogni ostacolo. E quando i supercriminali sono a tiro, aziona gli shooter. Poi fermati, apri il tetto del doppio abitacolo e combatti in strada. Evita i pericolosi artigli delle gemelle Kabuki, schiva la dinamite lanciata da Man-Bat™ e catturali tutti. 

70905 - La batmobile
70905 - La batmobile

Festeggia con la pistola di Batman mentre attraversi Gotham City e quindi imposta la modalità parallela per parcheggiare la Batmobile in uno spazio impossibile!

Caratteristiche: il set include cinque minifigure, Batman™, Robin™, Man-Bat™ e le Kabuki Twins™. La Batmobile è dotata di doppio abitacolo per due minifigure con funzione pop-up del tetto, grandi ruote multidirezionali con pneumatici in gomma, due shooter e ali di pipistrello mobili. Sono inclusi infine anche armi e accessori.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 59,99

70906 La famigerata lowrider di The Joker™ (8-14 anni)

The Joker™ sta mettendo a soqquadro tutta Gotham City accompagnato da Harley Quinn™. Insegui la famigerata lowrider con Batgirl™, ma fai attenzione agli shooter nascosti nel bagagliaio. Insegui Harley quando salta fuori dalla folle vettura e cerca di darsi alla fuga pattinando. Cattura questa raccapricciante coppia prima che sia troppo tardi!

70906 La famigerata lowrider di The Joker™
70906 La famigerata lowrider di The Joker™

Caratteristiche: Il set include tre minifigure, The Joker™, Harley Quinn™ e Batgirl™. La famigerata lowrider è dotata di abitacolo con spazio per una minifigure ed elemento stereo, sospensioni funzionanti, bagagliaio apribile con doppi shooter a molla nascosti e piccolo scomparto, maniglie per Harley Quinn, decorazione con gallina color oro sul cofano, ruota di scorta e clacson.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 49,99

70908 Scuttler (9-14 anni)

Emergenza! The Joker™ e Poison Ivy™, sul loro mostro rampicante, sono arrivati alla festa di pensionamento del Commissario Gordon e hanno preso degli ostaggi. Salta al volante dell’incredibile Scuttler di Batman™ e accorri sulla scena del crimine. Aziona gli shooter e indossa il jet pack nascosto per affrontare il Joker in un duello aereo. Libera il Commissario Gordon, Barbara Gordon e Dick Grayson e quindi cattura i criminali con il lancia-reti dello Scuttler!

70908 Scuttler
70908 Scuttler

Caratteristiche: il set include sei minifigure, Batman™, The Joker™, Poison Ivy™, Commissioner Gordon™, Barbara Gordon e Dick Grayson™. Contiene inoltre lo Scuttler, il mostro rampicante di Poison Ivy e armi e accessori vari.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 84,99

70909 Scasso alla Bat-caverna (8-14 anni)

The Penguin™ è penetrato nella Bat-caverna sulla sua Duckmobile e sta per scoprire tutti i segreti di Batman! Trasformati da Bruce Wayne™ in Batman™. Trova gli intrusi sugli schermi del Bat-computer nel centro di comando girevole. Seleziona il Bat-costume-sub, il Batcostume furente o il Bat-costume Bat-Pack di Batman dal guardaroba e preparati per la battaglia! Attacca con i missili a molla e gli shooter della Bat-barca ed evita le armi della Duckmobile. Cattura gli invasori pinguini e mettili in prigione… ma attenzione, potrebbero evadere facendo esplodere la cella!

70909 Scasso alla Bat-caverna
70909 Scasso alla Bat-caverna

Caratteristiche: il set include quattro minifigure, Batman™, The Penguin™, Bruce Wayne™ e Alfred Pennyworth™, più due scagnozzi del Pinguino, ciascuno con mani robotiche. Questo set ricco di azione contiene una Bat-caverna altamente dettagliata, una Bat-barca e la Duckmobile del Pinguino oltre che armi e accessori.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 99,99

70900 The Joker™: fuga con i palloni (6-12 anni)

The Joker™ ha messo una bomba alla centrale elettrica di Gotham City! Unisciti a Batman™ per intercettarlo prima che faccia saltare in aria la centrale elettrica. Disinnesca la bomba, ma fai attenzione… il Joker sta indossando il suo zaino-pallone per fuggire. Punta la pistola arpionante e abbatti il super-cattivo sghignazzante!

70900 The Joker™: fuga con i pallon
70900 The Joker™: fuga con i pallon

Caratteristiche: il set include due minifigure, Batman™ e The Joker™. Contiene inoltre lo zaino del Joker e la centrale elettrica oltre che armi e accessori vari. Prezzo al pubblico suggerito: Euro 14,99

70901 L'attacco congelante di Mr. Freeze™ (7-14 anni)

Corri alla centrale elettrica di Gotham City con Batman™ per intercettare Mr. Freeze™ con il suo potente Exosuit. Scongela la prigione di ghiaccio con il lanciafiamme di Batman per liberare la guardia di sicurezza intrappolata e quindi affronta il super-criminale. Evita i colpi della pistola congelante dell'Exosuit e arroventa la battaglia con il lanciafiamme di Batman. Solo Batman può salvare la situazione!

70901 L'attacco congelante di Mr. Freeze™
70901 L'attacco congelante di Mr. Freeze™

Caratteristiche: Il set include tre minifigure, Batman™, Mr. Freeze™ e una guardia di sicurezza. Contiene inoltre L’Exosuit di Mr. Freeze, la centrale elettrica e una prigione di ghiaccio blu trasparente, oltre che armi e accessori.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 24,99

70902 L'inseguimento sulla Catcycle di Catwoman™ (7-14 anni)

Catwoman™ ha derubato la gioielleria e sta per fuggire in sella alla sua Catcycle. Accorri sulla scena del crimine con Batgirl™ e Robin™ per intercettarla. Fai attenzione alla frusta sferzante di Catwoman e al lampione che cade, urtato dalla moto di Catwoman. Attacca con il Batarang di Batgirl e salta sulla Catcycle con Robin dal tetto del negozio. Cattura la supercriminale e riprenditi i gioielli!

70902 L'inseguimento sulla Catcycle di Catwoman™ 
70902 L'inseguimento sulla Catcycle di Catwoman™ 

Caratteristiche: il set include le tre minifigure di Catwoman™, Batgirl™ e Robin™. Contiene inoltre la Catcycle di Catwoman™, una scena della strada costruibile con i mattoncini, armi e accessori vari. Prezzo al pubblico suggerito: Euro 24,99

70903 Il Riddle Racer di The Riddler™ (7-14 anni)

The Riddler™, Kite Man™, Magpie™ e Calendar Man™ stanno seminando il caos alla centrale elettrica di Gotham City. Unisciti a Batman™ per fermarli! Fai attenzione agli shooter a molla della Riddle Racer. Evita la dinamite lanciata da Magpie. Schiva Kite Man in picchiata. Poi rispondi con il Batarang di Batman e cattura i supercriminali!

70903 Il Riddle Racer di The Riddler™
70903 Il Riddle Racer di The Riddler™

Caratteristiche: il set include cinque minifigure, Batman™, The Riddler™, Magpie™, Calendar Man™ e Kite Man™. Contiene inoltre la Riddle Racer, armi e accessori vari.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 34,99

70904 L'attacco splash di Clayface™ (8-14 anni)

Clayface™ è arrivato alla festa di pensionamento del Commissario Gordon e sta sparando argilla dappertutto! Accorri sulla scena con Batman™ e affronta il potente supercriminale. Ma attenzione! Clayface è armato di shooter a fuoco rapido a sei colpi e di un martello d'argilla. Schiva i colpi e gli schizzi di argilla e combatti con il Batarang. Poi libera il Sindaco McCaskill dalla prigione di argilla e portala al sicuro!

70904 L'attacco splash di Clayface™
70904 L'attacco splash di Clayface™

Caratteristiche: il set include due minifigure, Batman™ e il Sindaco McCaskill, più il personaggio di Clayface™ in mattoncini. Contiene inoltre un’Arma Clayface™ e un martello d'argilla. Include infine anche una prigione d'argilla e il Batarang di Batman oltre che accessori vari. Prezzo al pubblico suggerito: Euro 34,99

70907 La Tail-Gator di Killer Croc™ (8-14 anni)

Killer Croc™, Zebra-Man™ e Tarantula™ stanno fuggendo dal porto di Gotham City. Lanciati in acqua dal molo e aziona gli shooter del Batski. Evita le bombe della Tail-Gator e il sai della Tarantola. Sorpassa e quindi affronta la Tail-Gator con il Batarang di Batman. Accerchia i criminali prima che commettano ancora più reati!

70907 La Tail-Gator di Killer Croc™ (8-14 anni)
70907 La Tail-Gator di Killer Croc™ (8-14 anni)

Caratteristiche: Il set include 3 minifigure, Batman™, Zebra-Man™ e Tarantula™, più il grande personaggio di Killer Croc™. Il set contiene anche La Tail-Gator di Killer Croc, il Bat-ski di Batman e Killer Croc™.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 69,99