Nell'imminenza dell'uscita italiana di  Logan – The Wolverine, dal 25 febbraio al 12 Marzo presso la Galleria Alberto Sordi di Roma saranno esposte le foto in bianco e nero scattate sul set dal regista James Mangold

La mostra fotografica verrà inaugurata il 25 Febbraio alle 15:00. Saranno presenti Sergio Stivaletti e gli studenti della sua scuola di effetti speciali Fantastic Forge che realizzeranno sui visitatori le iconiche cicatrici di Wolverine. 

Logan - The Wolverine, foto di James Mangold
Logan - The Wolverine, foto di James Mangold

I presenti saranno invitati a condividere foto in bianco e nero o video della mostra usando gli hashtag #Logan – The #Wolverine, per ricevere la locandina del film e vedere le proprie foto pubblicate in un album dedicato sulla pagina ufficiale del film:  facebook.com/wolverinefilmit.

Logan – The Wolverine, diretto da James Mangold, con Hugh Jackman e Patrick Stewart per l’ultima volta nei panni di Wolverine e Professor X, sarà al cinema dal 1° marzo.

Logan – The Wolverine: Sunseeker

Logan – The Wolverine: Sunseeker

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 10 febbraio 2017

Nuova clip in un suggestivo bianco e nero per il film che mostrerà per l'ultima volta Hugh Jackman nei panni e artigli di Wolverine.

Leggi