Arriverà domani il nuovo trailer ufficiale dell'atteso cinecomic DCWarner Bros. Justice League, diretto da Zack Snyder, sceneggiatura di Chris Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Noi continuiamo ad aggiornarvi costantemente,

Le ultime dal mondo della Justice League

Le ultime dal mondo della Justice League

Articolo di Denise Maria Paulis Giovedì, 26 gennaio 2017

Facciamo un giro all’interno dell’Universo Cinematografico DC e chiariamo la situazione sulla Justice League con nuovi slogan, una nuova foto e tutte le indiscrezioni su Superman!

Leggi
Diamo uno sguardo inedito al set di Justice League

Diamo uno sguardo inedito al set di Justice League

Articolo di Denise Maria Paulis Lunedì, 28 novembre 2016

Il regista Zack Snyder sperimenta un nuovo social network, Vero – True Social, per condividere diverse fotografie del set in Islanda, dedicate soprattutto a due eroi. Leggete di seguito e scoprite di chi stiamo parlando.

Leggi

per cui non potevamo esimerci da un simile quanto atteso save the date. Rimanete sintonizzati, per commentare insieme questo nuovo sguardo su uno dei film più attesi di quest'anno, in arrivo a novembre 2017.

Il video è stato accompagnato da una serie di character poster che vi proponiamo nella nostra gallery.

Sinossi

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità, ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si oppongano alla nuova minaccia che si è destata. Ma nonostante la formazione di questa inedita alleanza di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Questo è il brevissimo video di annuncio:

Inoltre, negli scorsi giorni, sono stati diffusi i teaser trailer di Aquaman (Momoa), Flash (Miller) e Batman (Affleck), insieme ai character poster dei tre che trovate nella gallery.

Oltre al breve video, nell'attesa vi riproponiamo una serie di video, in cui potete gustarvi anche alcuni interessanti behind the scenesmaking of.