Dalla Columbia Pictures e Sony Pictures arrivano i nuovi teaser poster ufficiali del film Spider-Man: Homecoming. Incentrato sull'omonimo personaggio Marvel, questa nuova pellicola è diretta da Jon Watts, neofita del genere supereroistico. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, troveremo anche Robert Downey Jr., Michael KeatonMarisa Tomei.

L'Uomo Ragno della Marvel non è certo un personaggio sconosciuto, tanto ai fan del fumetto della Casa delle Idee quanto ai cinefili appassionati di supereroi. Conta all'attivo cinque film da protagonista assoluto, una trilogia che lo ha visto interpretato da Tobey Maguire e due pellicole, invece, da Andrew Garfield, e una comparsa nell'ultimo capitolo finora uscito su Capitan America, Captain America: Civil War (2016).

Il nuovo trailer di Captain America: Civil War con Spider-Man!

Il nuovo trailer di Captain America: Civil War con Spider-Man!

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 11 marzo 2016

Due fazioni di supereroi si affrontano nel nuovo trailer del film Marvel. Al via oggi anche il concorso disney #DaCheParteStai.

Leggi

Proprio dal 2016 è Tom Holland il giovanissimo Uomo Ragno di quartiere, come Peter Parker ama apostrofarsi, che arriverà il 6 luglio nei cinema italiani con il sesto film che vede questo personaggio da protagonista.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati e partecipate alla discussione sui social network grazie all'hashtag #SpiderManHomecoming.