Continuano le anticipazioni da Prey l'atteso gioco d'azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della famosa serie Dishonored, che comprende il Gioco dell'Anno 2012 e il suo acclamato seguito, Dishonored 2.

In Prey oltre alle armi e ai gadget per Morgan YU c'è la possibilità di utilizzare anche un'ampia gamma di abilità aliene e umane che gli consentono di affrontare al meglio i terribili alieni Typhon.

In Prey avrai bisogno di più del tuo buon senso per sconfiggere gli alieni Typhon che minacciano di distruggere l’umanità. Ma perché fermarsi ai gadget e alle armi che puoi trovare su Talos I? Morgan Yu, l’ultima – e sola – speranza del genere umano ha infatti la possibilità di “installare” su di sé un’ampia gamma di abilità umane e aliene. Possiamo ammirare queste abilità in azione commentate dal team di Arkane Studios in questo filmato: 

Sia che ti focalizzi su poteri solo umani che ti permettono di correre più velocemente o saltare più in alto o se preferisci provare la miriade di abilità dei Typhon solo una cosa è certa: Prey offre ai giocatori un ampio ventaglio di modi per sterminare gli alieni. Questi poteri faranno la differenza nella tua missione per salvare il mondo.

I poteri di Morgan Yu

Il video Combinazioni di armi e poteri, mostra alcuni tra i molteplici usi delle armi, degli oggetti e delle abilità che avrai a disposizione per affrontare gli alieni Typhon.

 

 

 

Prey uscirà venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.