Fallout è approdato sulla piattaforma di gaming per PC. Fallout Shelter, l'gioco che fa vestire i panni di un soprintendente del Vault al comando di un esercito di abitanti, è scaricabile gratuitamente su Steam.

I giocatori potrenno centrare gli obiettivi di Steam facendo salire di livello gli abitanti, esplorando la Zona Contaminata in cerca di scorte e inviando gli abitanti in missione per ricevere ricompense speciali. Potranno inoltre avvalersi del cloud di Steam per salvare il gioco su un PC e continuare su un altro.

Il team di Bethesda ha anche pubblicato un aggiornamento per tutte le piattaforme che introduce più di 30 missioni nuove e una speciale missione di Pasqua che permette ai giocatori di ricevere un animale leggendario esclusivo, un cestino gratuito e altre ricompense.

Informazioni su Fallout Shelter

Fallout Shelter fa indossare i panni di un soprintendente alla guida del proprio Vault. Dall'uscita nel 2015, il gioco ha continuato a evolversi grazie a nuove funzionalità, tra cui creazione, smantellamento, animali domestici, stanze aggiuntive, personaggi dell'universo di Fallout 4 e speciali opzioni di personalizzazione. Il sistema di missioni in continua evoluzione permette di inviare abitanti nella Zona alla scoperta di edifici abbandonati, Vault decadenti e misteriose caverne per trovare un ricco bottino e affrontare temibili nemici come scorpioni radioattivi, ghoul e potentissimi boss.  

Fallout Shelter è disponibile per dispositivi Android e iOS, per Xbox One e Windows 10 tramite Play Anywhere, per PC tramite il programma di avvio Bethesda e ora anche tramite Steam.   Per maggiori informazioni su Fallout Shelter, visita www.FalloutShelter.com.