Bethesda ha organizzato una settimana di gioco gratuita per The Elder Scrolls Online a partire da ieri 11 aprile e fino al 18, per tutte le piattaforme, incluse PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. In questi giorni sarà possibile esplorare Tamriel, creare e livellare i personaggi, affrontare missioni e respirare l'atmosfera di una saga The Elder Scrolls, in attesa del prossimo nuovo capitolo, The Elder Scrolls Online: Morrowind, in arrivo il 6 giugno.

Il periodo di gioco gratuito include:  

  • Nessun limite: accedi all'esperienza completa del gioco base The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Vai dove vuoi e con chi vuoi in tutto il mondo di gioco e sviluppa il tuo eroe come preferisci.
  • 500 Crown gratuite: riceverai 500 Crown da spendere nel Crown Store per acquistare costumi , animali unici, pergamene e tanto altro.
  • Salvataggio dei progressi: se deciderai di acquistare il gioco, potrai continuare le tue avventure con tutti i personaggi creati, i Crown Pack, gli oggetti acquistati nel Crown Store e i progressi di gioco ottenuti durante la settimana gratuita.
  • Prova e acquista con uno sconto: nel corso della settimana gratuita, potrai approfittare di uno sconto su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (gioco base) o The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che comprende il gioco base e le quattro espansioni principali: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e The Dark Brotherhood.

Come accedere alla settimana di gioco gratuita

I giocatori su Steam,  Xbox One e PlayStation 4 potranno visitare la pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su PlayStation Store, Xbox Store o Steam e scarica il gioco. Al termine del download, sarà possibile creare un account e iniziare a giocare subito.