Sono stati diffusi i character poster in italiano del film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, che arriverà nelle sale italiane il 25 aprile anche in 3D.

Rappresentano tutti i protagonisti del film diretto da James Gunn: i veterani Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, la nuova arrivata Pom Klementieff nei panni di Mantis. A loro si aggiungono i personaggi in CGI: l'indomito Rocket con la voce originale di Bradley Cooper, e quello che sarà probabilmente il campione di simpatia del film, ossia Baby Groot, che avrà la voce di Vin Diesel. 

Tra i comprimari Sean Gunn torna a interpretare Kraglin, con i nuovi arrivati Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego che, è stato preannunciato dai trailer, è il padre di Star Lord.

In attesa dell’arrivo del film nelle sale, sono aperte le prevendite dei biglietti sul sito ufficiale www.GuardianiDellaGalassia2.it.

Con la sceneggiatura di James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.

I Poster dei personaggi di Guardiani della Galassia Vol. 2