La sinossi

Arrogante, prepotente, affascinante: Hunter è un killer spietato ingaggiato dal Dipartimento della Difesa per eliminare i cattivi. In genere si gode il suo lavoro, finché non gli verrà affidato un ruolo insolito: fronteggiare il proprio nemico mortale per proteggere un umano. Serena non credeva alla sua migliore amica, convinta di aver visto il figlio di un potente senatore trasformarsi in un essere alieno. Ma quando sarà Serena stessa ad assistere all’omicidio dell’amica per mano dell’alieno, scoprirà un mondo pronto a ucciderla pur di proteggere i propri segreti. Detesta Hunter, ma non può fare a meno di desiderarlo. E presto accadrà l’impensabile: Hunter si metterà contro il governo per difenderla.

Ma sono gli alieni e il governo la peggiore minaccia per la vita di Serena… o Hunter?

Un brano

L'istinto mi gridava di scappare, di mettermi a correre più veloce che potevo. Eppure non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Nello sguardo di Hunter non c'era comprensione, ma un calore primordiale da cui il mio corpo era attratto.

L'autrice

Jennifer L. Armentrout ormai acclamata autrice di fama internazionale, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie Lux, col marito e i suoi cani. Obsession è uno spin-off della serie Lux.

Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn.

Jennifer L. Armentrout, Obsession (Obsession, 2013)

Traduzione di Leonardo Taiuti

Giunti – Y – Pag. 336 – 14,00 € – Ebook 8,99 €