Abbiamo parlato di tutte le novità e di tutti i dettagli sulla nuova serie tv Marvel/Freeform su Cloak & Dagger: dal cast, alla regia, alla data di debutto. Adesso, però, è finalmente online il primo trailer!

Marvel's Cloak & Dagger: tutte le novità

Marvel's Cloak & Dagger: tutte le novità

Articolo di Denise Maria Paulis Martedì, 11 aprile 2017

Ecco tutte le novità e le informazioni relative alla nuova serie tv Marvel/Freeform su Cloak & Dagger: dal cast, alla regia, alla data di debutto.

Leggi
Supereroi disadattati in arrivo: Cloak e Dagger e il remake USA di Misfits

Supereroi disadattati in arrivo: Cloak e Dagger e il remake USA di Misfits

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 11 aprile 2016

Dopo i supereroi canonici arrivano in TV giovani problematici con i superpoteri.

Leggi

Sicuramente questa serie sarà molto diversa sia dagli altri prodotti tv che dai film Marvel perché sarà rivolta a un pubblico young adult e quindi sarà interessante vedere il risultato finale. Nonostante tutto il trailer assume comunque toni molto cupi e fa presagire che i due protagonisti Tyrone 'Ty' Johnson (Cloak) e Tandy Bowen (Dagger), una coppia di giovani super-dotati, hanno avuto e avranno delle vita estremamente complicate e che dovranno affrontare situazioni poco raccomandate.

La scelta del target si nota fin dalle prime immagini del trailer, per poi diventare sempre più chiara. Due giovani, tra loro estranei, interpretati da Olivia Holt e Aubrey Joseph, si incontrano – o meglio, si scontrano – per poi intraprendere insieme un viaggio che li porterà a innamorarsi a vicenda e a scoprire i reciproci poteri, lei della luce e lui dell’oscurità. Un’opposizione che dovranno superare per poter stare insieme.

Sinossi

Marvel’s Cloak & Dagger è un racconto di formazione basato sugli amati personaggi Marvel. Tandy Bowen e Tyrone Johnson provengono da contesti nettamente diversi, ed entrambi sono cresciuti con un segreto che non hanno mai osato condividere con nessuno. Un tempo ragazza privilegiata, Tandy Bowen ha visto la sua famiglia distrutta da una tremenda tempesta che ha sradicato la sua vita. Ora, in tarda adolescenza, l’incontro inatteso con un ragazzo chiamato Tyrone innesca un evento che cambierà le loro esistente. Il giovane Tyrone Johnson non voleva nient’altro se non dimostrare di essere impavido. Ma quando tutto ciò a cui teneva gli è stato portato via, la vita ha insegnato a Tyrone ad avere paura. Ora più maturo e protetto, Tyrone si è chiuso in se stesso. Ma quando incontra una ragazza chiamata Tandy la sua vita cambia per sempre.

Marvel's Cloak & Dagger debutterà nell'inverno del 2018 su Freeform, canale via cavo della ABC.