La sinossi

In questo quarto e ultimo capitolo della saga di “Avvento”, di Debora Spatola, Lua si lascia affascinare dalle promesse dell’avvenente Saphire, il nuovo Camerlengo, colei che fece perdere la testa a Loeran, il Giudicatore di cui lei è innamorata. Avvinta da un circolo di droghe e piacere, Lua dimentica i Guardiani della Luce – i Nephilim – e il suo amore per Loeran, che nel frattempo viene imprigionato dai Demoni e segregato in cima a una torre nella villa del Camerlengo. L’incontro con Allan Sesto, colui che è destinato a condurla sulla strada cui è destinata, e quello successivo con Baylon, risveglieranno in lei la Saggezza di Lincoln. Il destino di Lua si compirà, in un modo o nell’altro, e la profezia di Hellson acquisterà improvvisamente un nuovo significato. Ma riuscirà l’amore per Loeran a salvare Lua da ciò che l’aspetta?

“Esiste un amore perfino più grande di colui che dà la vita per la persona che ama, quello di chi dà l’anima!” (Hellson)

Il booktrailer

L'autrice

Debora Spatola ama le storie e ama raccontarle. Disegnatrice di fumetti e ritrattista, amante dell’arte in tutte le sue forme e attratta da tutto ciò che è anticonvenzionale, si è occupata fin da bambina di musica e pittura, per poi trovare piena realizzazione nella scrittura. Dopo aver terminato gli studi artistici, ha abbandonato la sua città natale, Palermo, e ha dedicato alcuni anni a scoprire le bellezze italiane spostandosi di regione in regione con uno zaino in spalla. Ora vive nelle Marche con il marito, i loro due bambini e due dolcissimi gatti. Di libri però ne ha scritti otto. Pubblicati due e mezzo. Gli altri stanno in una cartella del computer che tiene cara come un tesoro. Nelle storie ci sono realtà alternative che vive più intensamente di quanto sia concesso dal buon senso comune ed è convinta che questo maledetto vizio di inventare storie stia ormai diventando patologico.

La saga Avvento è composta da La Promessa, I Guardiani, La Matrice e Il Giudizio.

Debora Spatola, Il Giudizio. Avvento. Vol. 4

Nero Press – Ebook 2,99 €