È stato finalmente rilasciato il primo trailer della nuova serie The Defenders prodotta da Marvel e Netflix. Basata sull'omonimo gruppo di supereroi di New York, la prima stagione vedrà il ritorno di Charlie Cox (Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Iron Fist) nei panni dei quattro personaggi dei fumetti Marvel che li hanno resi noti ai fan della Casa delle Idee.

Di seguito trovate anche il poster ufficiale e la sinossi della prima stagione.

Sinossi

Marvel’s The Defenders segue le vicende di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di eroi molto particolari il cui obiettivo comune è quello di salvare New York City. È la storia di quattro individui solitari oppressi dalle proprie sfide personali, che capiscono che per loro l’unione potrebbe fare la forza. 

Il poster ufficiale di The Defenders
Il poster ufficiale di The Defenders

Torna anche Rosario Dawson nel ruolo di Claire, che già abbiamo potuto apprezzare in tutte le cinque stagioni uscite finora su Netflix sui quattro supereroi che The Defenders riunisce.

Se ve le foste perse, vi ricordo che dal 2015 a oggi ogni personaggio ha visto uscire una stagione della propria serie omonima, tranne Daredevil che ne ha già due al proprio attivo.

Proprio dalla seconda stagione sopracitata torna anche Elodie Yung nel ruolo di Elektra, come possiamo notare sin dal trailer; mentre da Iron Fist ritroviamo Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing.

Gli 8 episodi di The Defenders saranno tutti disponibili sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 18 agosto.