Universal Pictures ha diffuso il nuovo trailer ufficiale italiano per Transformers – L'Ultimo Cavaliere, quinto film della saga creata da Michael Bay ispirata ai giocattoli della Hasbro. Ve lo proponiamo insieme ai nuovi poster promozionali. 

Il film, girato in IMAX 3D sotto la direzione dello stesso Bay, è interpretato da Mark WahlbergAnthony HopkinsLaura HaddockJohn Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Isabella Moner e Tyrese Gibson.

Del film abbiamo avuto modo di vedere un'anteprima di qualche sequenza.

25 minuti di Transformers – L'ultimo cavaliere

25 minuti di Transformers – L'ultimo cavaliere

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 5 aprile 2017

Abbiamo visto una corposa anticipazione del quinto film sui Transformers diretto da Michael Bay.

Leggi

La sinossi 

L'ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). 

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L'Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

La galleria

Il trailer

Transformers – L'Ultimo Cavaliere arriverà al cinema il 22 giugno 2017.