Crossover Studio annuncia la disponibilità per fine giugno del volume Isabel dei Sogni. Scritto da Emiliano Fiumara, autore anche dei disegni insieme a Valerio Bonandini, Martina Rignanese, Marianne Kaufmann, Adelaide Lorenzetto, Mariacristina Musicco, Anna Dietzel, Beppe Vit e l'esordiente Victoria Schiavenza.

Dietro una cover di Fiumara e di Bonandini, il fumetto racconta la storia di una ragazza tenuta prigioniera nel mondo del Sogno e di Jeremy e Malachy, un ragazzo e un uomo che intraprendono un lungo viaggio nei territori del mondo dei sogni per riuscire a riportarla a casa. 

Cover di Emiliano Fiumara e di Valerio Bonandini
Cover di Emiliano Fiumara e di Valerio Bonandini

Il volume sarà ordinabile online o disponibile nelle iniziative a cui parteciperanno gli autori per presentare la storia.

Si tratta del primo volume autoconclusivo del Crossover Studio, che precedentemente ha lavorato alla miniserie antologica in tre numeri Crossover, all'albo Crossover: Inferno, che raccoglie stralci   illustrati della cantica dantesca, e al volumetto per bambini 10 semplici regole per non cascare nei tranelli dei mostri.

Il gruppo di autori si è poi recentemente fatto notare per la pubblicazione online del fumetto New Confessions – The Other Side, connesso a un progetto di lungometraggio live action dedicato alla popolare serie Saint Seiya.