La sinossi

Lily è cambiata molto dalla ragazzina debole e malaticcia che era: è divenuta una strega e una leader potente, ha affrontato più di una battaglia e, dopo avere perso il primo amore della sua vita ed essere stata tradita da quello nuovo, ha imparato sul dolore e sul senso di perdita più di quanto mai avrebbe voluto sapere.

Ancora una volta costretti a misurarsi con una società completamente diversa da quanto abbiano mai immaginato o conosciuto, Lily e i suoi alleati sono determinati a trovare risposte, a individuare una via per la vittoria, per sconfiggere i terribili nemici senza ricorrere alle armi nucleari e senza che Lily accetti di diventare una tirannica assassina come Lillian, il proprio alter ego. Talvolta la vittoria richiede però profondi sacrifici, e quando l'unica strada pare essere quella al fianco di Lillian, quale sarà il prezzo che Lily sarà pronta a pagare?

Azione, amore, battaglie, colpi di scena… gli ingredienti che hanno reso Josephine Angelini un'autrice di fama internazionale.

L'autrice

Josephine Angelini
<br>
Josephine Angelini

Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli, vive a Los Angeles col marito ed è un’autrice bestseller internazionale. Per Giunti sono usciti i tre volumi della fortunata Awakening SeriesStarcrossed (2011) è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel panorama Young Adult; Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche, così come Goddess, la conclusione della trilogia, uscito nel 2013. Il rogo della strega è l'ultimo episodio della Worldwalker Trilogy, seguito di Attraverso il fuoco (2014) e Il potere del fuoco (2015).

Josephine Angelini, Il rogo della strega (Witch's Pyre, 2016)

Traduzione di Cristina Verrienti

Giunti – Y – Pag. 400 – 16,50 € – Ebook 9,99 €