Columbia Pictures & Sony Pictures hanno distribuito il poster e il primo trailer di 

Flatliners – Linea Mortale. Il film è diretto da Niels Arden Oplev (la versione svedese di Uomini che odiano le donne) e interpretato da Ellen Page (X-Men – Giorni di un futuro passato), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story), Nina Dobrev (The Vampire Diaries), James Norton (Black Mirror) e Kiersey Clemons (Justice League).

Si tratta del remake dell'omonimo film del 1990 diretto da Joel Schumacher che schierava anche all'epoca un cast di giovani attori, di cui alcuni avevano già avuto i primi successi come Julia Roberts (con Pretty Woman), Kevin Bacon (con Footloose), Kiefer Sutherland (con Stand by Me e Young Guns) e altri come Oliver Platt e William Baldwin, che pur senza essere considerati dei divi sono in pienissima e densa attività ancora oggi.

La sinossi

In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Il trailer

Flatliners – Linea Mortale sarà al cinema dal 23 novembre 2017.