Notorious Pictures presenta il thriller paranormale 2:22 - Il destino è già scritto, diretto da Paul Currie e interpretato da Teresa Palmer (Warm Bodies), Michiel Huisman (Il trono di spade) e Sam Reid (Anonymous).

La sinossi

Il controllore del traffico aereo di New York City, Dylan Branson (Michiel Huisman), è l’incarnazione dell’uomo all’apice della carriera, fino al giorno in cui alle ore 2:22, un accecante lampo di luce lo paralizza per alcuni cruciali secondi e due aerei turistici evitano per un soffio una collisione in aria.

Sospeso dal suo lavoro, Dylan inizia a notare una crescente e inquietante ripetizione di suoni ed eventi che avvengono ogni giorno esattamente alla stessa ora.

Comincia ad apparire uno schema nascosto, che attira misteriosamente Dylan alla Grand Central Station ogni giorno alle 2:22pm. Mentre viene coinvolto in una relazione con una bellissima donna che lavora in una galleria d’arte, Sarah (Teresa Palmer), complicata in maniera preoccupante dal suo ex fidanzato Jonas (Sam Reid), Dylan deve distruggere il potere del passato e prendere controllo del tempo stesso.

La recensione

2:22 - Il destino è già scritto

2:22 - Il destino è già scritto

Articolo di Martina Grusovin Giovedì, 29 giugno 2017

Un uomo finisce completamente fuori dai binari quando un'inquietante serie di eventi si ripete ogni giorno esattamente nello stesso modo e termina esattamente alle 2:22

Leggi

Le immagini

Il trailer