A pochissimi giorni dall’uscita in sala, Shin Godzilla è protagonista di due nuove clip in italiano tratte dal film sulla rinascita del re dei mostri.

Shin Godzilla arriverà al cinema a luglio!

Shin Godzilla arriverà al cinema a luglio!

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 13 giugno 2017

Arriva nelle sale italiane il remake giapponese dedicato al Re dei Mostridistribuito da QMI Stardust in collaborazione con Dynit e Minerva PicturesShin Godzilla si abbatte nei cinema italiani il 3-4-5 luglio.

Leggi

La prima, dal titolo Shin Godzilla: È una coda!, mostra una riunione di consiglio (probabilmente tra politici e militari) per stabilire come procedere dopo i danni di una “eruzione improvvisamente cessata” che per uno dei partecipanti è stata causata da un mostro. Se dapprima viene deriso per la sua posizione, subito dopo alla televisione mandano dei filmati di una misteriosa e gigantesca coda…  

La seconda clip s’intitola, invece, Shin Godzilla: Aprite il fuoco! e già si capisce quale sia il contenuto: la creatura è entrata in città (appositamente evacuata) e i militari sono pronti a far fuoco.

Scheda del film Shin Godzilla

Diretto dai registi Hideki Anno e Shinji Higuchi, il film ha come protagonisti gli attori Hiroki Hasegawa, Satomi Ishihara, Yutaka Takenouchi e Ren Ôsugi. Girato in Giappone nel 2016, la pellicola ha una durata di 118 minuti.

Al cinema solo il 3/4/5 luglio, scopri le sale su shingodzilla.stardust.it

Sinossi

È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo. Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura. Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa davanti ai loro occhi.

Trailer

Fotogallery