Nuovo video con nuovi dettagli per Spider-Man: Homecoming, film diretto da Jon Watts.

Come sappiamo già da Captain America: Civil War, mentore di Peter Parker, (Tom Holland) nel Marvel Cinematic Universe è Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr.

Columbia Pictures & Sony Pictures hanno quindi diffuso una featurette che spiega il rapporto tra i due personaggi.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming, che uscirà il 6 luglio in Italia, anche Michael Keaton, nel ruolo dell'antagonista Adrian Toomes, ossia l'Avvoltoio, e Marisa Tomei in quello della Zia May.

La sinossi

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.