Il cofanetto della prima stagione di Westworld, la serie HBO ideata da Jonathan Nolan (Interstellar, Il cavaliere oscuro, Memento) e prodotta da J.J. Abrams (Lost, Star Trek, Star Wars: il risveglio della forza) sarà disponibile in Italia dal 6 dicembre in DVD, Blu-Ray™, 4K Ultra HD ed in un’edizione speciale Steelbook Blu-ray™, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

La prima stagione di questa acclamata serie ha fatto incetta di candidature per la 69esima edizione degli Emmy, i premi della televisione statunitense. Tra 22 le candidature ricordiamo: Miglior serie drammatica, Miglior attore protagonista serie drammatica (Anthony Hopkins), Miglior attrice protagonista serie drammatica (Evan Rachel Wood) , Miglior attore non protagonista serie drammatica (Jeffrey Wright), Migliore attrice non protagonista serie drammatica (Thandie Newton), Miglior regia serie drammatica e Miglior sceneggiatura serie drammatica.

La sinossi

Westworld è basata sul film del 1973 Il mondo dei robot, scritto e diretto da Michael Crichton (autore del romanzo Jurassic Park e ideatore e produttore della serie E.R. – Medici in prima linea). È un’oscura odissea che racconta la nascita dell’intelligenza artificiale e dell’evoluzione del peccato. La serie, ambientata tra un futuro prossimo e un passato reinventato, si muove attraverso un mondo in cui qualsiasi istinto umano, nobile o basso che sia, può essere soddisfatto; un mondo in cui non esistono regole, limiti o conseguenze.

I cofanetti della prima stagione di Westworld 

Nell’edizione standard Blu-ray™ sarà contenuto anche un collector’s book di 24 pagine con le immagini più suggestive della serie. Inoltre sia il DVD che il Blu-ray™ avranno un packaging in cartoncino.

Edizioni italiane

  • DVD (3 DISCHI)

  • BLU-RAY (3 DISCHI + COLLECTOR’S BOOK)

  • 4K ULTRA HD (6 DISCHI)

  • STEELBOOK BLU-RAY™ (3 DISCHI)

Informazioni sul 4K UHD

Il Blu-ray™ Ultra HD è in risoluzione 4K High Dynamic Range (HDR), qualità che offre ai consumatori uno spettro più ampio di colori, più brillanti, profondi e veri, per un’esperienza di visione unica. Per godere al massimo della qualità 4K sono necessari un lettore Ultra HD Blu-ray™ e un cavo HDMI 2.0 ad alta velocità.