Nella prima giornata della straordinaria cornice del San Diego Comic-Con, non poteva mancare un panel dedicato a Inhumans, la serie tv Marvel su Freccia Nera & Co., sviluppata da Scott Buck per la ABC, che avrà i primi due episodi in anteprima IMAX dall'1 settembre, mentre il debutto televisivo in Italia sarà poco dopo il 29 su Fox.

The Inhumans: arriva il primo trailer

The Inhumans: arriva il primo trailer

Articolo di Denise Maria Paulis Sabato, 1 luglio 2017

La prima serie tv di casa Marvel girata in IMAX ha finalmente un trailer ufficiale in cui il destino degli Inhumans sembra quello di sopravvivere nello strano mondo degli umani

Leggi

Durante la mezz'ora di panel dedicata, il cast, composto da Anson Mount nel ruolo di Black Bolt/Freccia Nera, Iwan Rheon (Ramsay Bolton ne Il Trono di spade) nei panni di Maximus Boltagon, Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom, ha confermato che ci sarà un crossover con la serie di origine Agents of S.H.I.E.L.D.. 

Il trailer

Innanzitutto nel trailer vediamo finalmente i poteri della Regina e moglie di Freccia Nera, Medusa, capace di muovere i propri lunghi e rossi capelli. Inoltre anche Maximus, il fratello/avversario del re, vuole attaccare gli umani prima che questi attacchino loro. Il tutto sotto le note musicali della non casuale canzone Human di Rag'n'Bone Man.

Il crossover

Inoltre, sempre al Comic-Con è stato confermato il crossover tra la serie Inhumans e Agents of S.H.I.E.L.D., nella quale sono stati introdotti proprio gli Inumani. Per ora sappiamo solo che le riprese sono iniziate da pochissimo e che la storia è ancora un po’ incerta. Forse qualche agente di Nick Fury cercherà di aiutare Freccia Nera a riprendersi il trono? 

Non ci resta che aspettare rimanendo aggiornati sul nostro sito!