Arriva al cinema Atomica Bionda (Atomic Blonde), film diretto da David Leitch e interpretato da Charlize Theron (La strega e il cacciatore), James McAvoy (X-Men L'inizio), Til Schweiger, Sofia Boutella (Star Trek Beyond).

Il film è tratto dal fumetto La città più fredda (The Coldest City) di Antony Johnston  e Sam Hart, di recente pubblicato anche in Italia.

La città più fredda, il fumetto da cui è tratto il film Atomica Bionda, arriva in Italia

La città più fredda, il fumetto da cui è tratto il film Atomica Bionda, arriva in Italia

Articolo di Emanuele Manco Sabato, 29 luglio 2017

Magic Press Edizioni pubblica il fumetto scritto da Antony Johnston e illustrato da Sam Hart dal quale è stato tratto il film Atomica Bionda, diretto da David Leitch, con protagonista Charlize Theron.

Leggi

La sinossi

 Punta di diamante dei servizi segreti di Sua Maestà, l’agente Lorraine Broughton è un connubio fra abile spia, donna sensuale ed essere selvaggio, tutte qualità essenziali per rimanere in vita nel corso della sua missione impossibile. Mandata da sola a Berlino, ancora divisa dal muro e in preda al caos, per consegnare un dossier di inestimabile valore al di fuori dei confini della città, collabora con l’agente infiltrato David Percival, che la aiuterà a districarsi nel mortale gioco di spie.

La recensione

Atomica Bionda

Atomica Bionda

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 15 agosto 2017

La recensione del thriller basato su un fumetto che vede Charlize Theron implacabile spia ai tempi della Guerra Fredda.

Leggi

Le immagini

Il trailer