Cos'è Dishonored: La morte dell'Esterno? Il culmine di una parabola cominciata con l'assassinio dell'imperatrice Jessamine Kaldwin nel primo Dishonored? O il punto di partenza per scoprire il mondo in cui è ambientata questa saga? La risposta è semplice: entrambe le cose.

Avventura originale a sè stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio giocabile per la prima volta, Dishonored: La morte dell'Esterno vi assegnerà l'impossibile compito di uccidere una figura divina.

La morte dell'Esterno riporta i giocatori nell'impero delle isole, con livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e nuovo equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell'assassina perfetta. Grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Scoprite di più nel nuovo video, con nuovi filmati di gioco e commenti esclusivi del direttore creativo Harvey Smith

Inoltre è stato anche un nuovo trailer di gioco di Dishonored: La morte dell'Esterno. Dopo i fatti di Dishonored 2, le acque sembrerebbero essersi calmate per Billie Lurk e il suo ex mentore Daud, ma un nuovo uragano sta per abbattersi sull'impero delle isole. Billie avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro il bastardo dagli occhi neri in persona, l'Esterno. Ex sicario in cerca di redenzione, Billie accetterà un ultimo incarico: compiere l'assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell'impero. Il trailer di gioco che vede ancora una volta la partecipazione di Rosario Dawson, Michael Madsen e Robin Lord Taylor, rispettivamente nei panni di Billie, Daud e l'Esterno:

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sul gioco, visitate dishonored.bethesda.net.