Telltale Games e Mojang hanno condiviso un nuovo trailer per il secondo episodio di Minecraft: Story Mode – Season Two. L'episodio 2, intitolato Giant Consequences, sarà disponibile a partire dal 15 Agosto per Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS, e Android.

Jesse e i suoi compagni sono sopravvissuti al tempio del mare, ma si sono portati a casa un po' di più di quello che avevano pattuito: un avventuriero perduto, un potente apparecchio, e un nemico colossale, capace di ridurre Beacontown in polvere. Così Jesse, insieme a pochi amici fedeli, deve imbarcarsi in un'altra avventura…

Minecraft: Story Mode – Season Two continua la saga di Jesse in questa serie in cinque episodi sviluppata da Telltale in collaborazione con Mojang e i membri della Minecraft community. Questa nuova avventura sarà accessibile sia per i vecchi fan della prima stagione che dei nuovi arrivati. Inotre questa stagione includerà la caratteristica multiplayer di Telltale Crowd Play, which permette ad amici e familiari di unirsi nell'avventura aiutando a decidere la direzione della storia da qualsiasi device mobile con una connessione online. 

Minecraft: Story Mode – Season Two sarà una produzione a parte, separata sia dal gioco di Minecraft che dalla stagione uno di Minecraft: Story Mode. La stagione due sarà disponibile al download su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS, and Android, poi sarà disponibile anche una versione su disco.

L'episodio uno è stato classificato come Everyone 10+ dall'ESRB. Per maggior informazioni, visitate l'official website di Telltales, seguite @TelltaleGames su Twitter e Facebookthe official website di Mojang e seguite @Minecraft su Twitter e Facebook.