Meno di un mese fa, la giornata di sabato della San Diego Comic-Con si è conclusa sorprendendo tutti i fan con un nuovo trailer esteso (ben 4 minuti) del cinecomic DC e Warner Bros. Justice League diretto da Joss Whedon e Zack Snyder. Ma adesso è arrivata sul web la versione italiana ufficiale.

 L’attesissimo trailer di Justice League solo dal San Diego Comic-Con

L’attesissimo trailer di Justice League solo dal San Diego Comic-Con

Articolo di Denise Maria Paulis Lunedì, 24 luglio 2017

Al Comic-Con di San Diego il cast al completo ha presentato il trailer esteso di Justice League, insieme ad alcune curiosità sul prossimo film di Aquaman e sul futuro di Bat-Affleck.

Leggi
 Justice League: commentiamo insieme il nuovo trailer!

Justice League: commentiamo insieme il nuovo trailer!

Articolo di Denise Maria Paulis Lunedì, 27 marzo 2017

Diffuso il trailer del tanto atteso cinecomic DC/Warner Bros. dal titolo: Justice League, scopriamo insieme tutte le novità e i dettagli nascosti di questi due minuti e mezzo.

Leggi

Il trailer italiano della JL

Dopo la morte di Superman, il vigilante Batman rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare altri straordinari eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Assieme a Diana Prince, si mette alla ricerca del cibernetico ed ex giocatore di football Victor Stone, del velocista Barry Allen e del Re di Atlantide Arthur Curry. Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Dalla versione italiana possiamo confermare al 100% che la profonda voce che sentiamo fuoricampo è quella del villain Steppenwolf interpretato da Ciaras Hinds (Mance Rayder ne Il Trono di spade). Il personaggio, creato da Jack Kirby nel 1972, comanda l'esercito di Apokolips ed è lo zio di Darkseid.

Nel suo discorso parla del fatto che non ci sono né protettori, né lanterne, né kryptoniani sulla Terra e che dunque questo pianeta cadrà come tutti gli altri. Possiamo dire allora di avere quasi tutti i pezzi del primo puzzle team-up di supereroi DC, sperando che l’immagine finale riservi ancora qualche sorpresa interessante… magari con un “super-costume verde o animato”.

Invece, la fine del trailer solleva un enorme mistero: con chi sta parlando Alfred di “ritorno” e di “speranza”? All’appello manca ancora un certo kryptoniano… magari vestito di nero, stavolta.

Il film arriverà nelle sale italiane il 16 novembre 2017. Intanto, non vi resta che rimanere sintonizzati su Fantasy Magazine per i futuri aggiornamenti che non mancheremo di condividere con voi!

Justice League
Justice League

Il cast

Anche se Henry Cavill non è stato ancora annunciato nel cast, sicuramente ritroveremo Gal Gadot (Diana/Wonder Woman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Ma anche il Commissario Gordon di J.K. Simmons, lo Steppenwolf di Ciarán Hinds e le Amazzoni di Wonder Woman con Connie Nielsen (Regina Ippolita).

Il trailer italiano

Il trailer originale

Gallery, poster e banner