Eravamo rimasti al panel della San Diego Comic-Con International, durante il quale i Marvel Studios avevano proiettato un nuovo trailer di Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga dedicata al dio del Tuono.

Thor: Ragnarok, il trailer e il cast al San Diego Comic-Con 2017!

Thor: Ragnarok, il trailer e il cast al San Diego Comic-Con 2017!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Lunedì, 24 luglio 2017

Ve lo siete perso? Ve lo riproponiamo noi, insieme al video completo del panel e al nuovo teaser poster diffuso da Disney Italia e Marvel Entertainment. Il nuovo capitolo della saga dedicata al dio del Tuono,  targato Marvel Studios arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre prossimo. Nel mentre, il cast è stato ospite del San Diego Comic Con.

Leggi

Diretto da Taika Waititi, il film vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e di Tom Hiddleston nei panni di Loki, oltre che Mark Ruffalo a interpretare ancora una volta Hulk-Bruce Banner, e alcune new entry: Tessa Thompson è l’impetuosa guerriera Valchiria, Karl Urban è Skurge l’Esecutore e Jeff Goldblum il dittatore di Sakaar. Oltre a dirigere il film, il regista Taika Waititi interpreta anche un nuovo personaggio in CGI dell’Universo Cinematografico Marvel, Korg.

E se di un certo peso era stato scoprire la presenza di Cate Blanchett nei panni di Hela, con il nuovo trailer di quasi ben due minuti che vi stiamo proponendo ecco un'altra presenza che rende l'attesa fino al 25 ottobre ancora più concitata: Doctor Strange, col volto e il talento di Benedict Cumberbatch, infatti, entra di prepotenza nel film. 

Sinossi

Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela.

Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok  arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre prossimo, anche in 3D.

Il video per ora diffuso è in lingua originale, con sottotitoli orientali.In attesa di proporvi quello doppiato in italiano, rimanete sintonizzati e commentate con noi sul forum o sulle nostre pagine social!