Prosegue con il romanzo Essenth, la saga urban fantasy I 7 Demoni Reggenti scritta da Tamara Deroma, edito da Edizioni Sabinae.

La saga de I 7 Demoni Reggenti comprende i titoli:

1° I 7 Demoni Reggenti

2° Il Portale Oscuro

3° Il Salvatore

4° L’Alba dell’Apocalisse 

5° Essenth

La sinossi

L’Alba dell’Apocalisse è alle porte.

Nonostante la vittoria ottenuta e il faticoso, graduale ritorno alla normalità, l’insorgere di una nuova era minaccia ancora i tre Regni.

L’epurazione è a un passo dal compiersi.

I Demoni Reggenti e gli angeli dovranno lottare contro una creatura di cui ignorano la vera identità per salvare il Creato dalla distruzione. E per vincere, stavolta, dovranno essere pronti a sacrificare tutto.

Compresi loro stessi.

Essenth, quinto volume della saga I 7 Demoni Reggenti, conclude l’avventura di Zorah il Salvatore in un crescendo di pathos e colpi di scena. Il tutto in una cornice degna del miglior horror/urban fantasy dei nostri tempi.

L'autrice

Tamara Deroma (dal profilo Facebook)
Tamara Deroma (dal profilo Facebook)

Tamara Deroma nasce la notte del 9 marzo. Dopo essersi diplomata in ragioneria, indirizzo amministrativo, consegue la qualifica di programmatore, ma è nella scrittura che trova le sue vere radici. Durante gli anni dell’adolescenza, scopre le grandi opere di Terry Brooks e di Stephen King, che insieme al romanzo “Vampire$” di John Steakley, contribuiranno a far germogliare la sua salda vena horror-fantasy.

Tamara Deroma, Essenth

Edizioni Sabinae – Pag. 450 – 18,00€

ISBN: 978 88 98623 587