Il gioco di id Software, Quake Champions, è disponibile dal 23 Agosto per l'accesso anticipato su Steam e tramite il programma di avvio Bethesda.net. I giocatori possono cominciare subito acquistando il Pacchetto Campioni, che sblocca tutti i campioni presenti e futuri e numerosi bonus esclusivi al prezzo di 29,99 €, con uno sconto del 25% sul prezzo finale di 39,99 €. La versione "accesso anticipato" di Quake Champions non rappresenta ancora il gioco completo, nuove funzionalità saranno aggiunte regolarmente in base al feedback dei giocatori fino all'uscita del gioco finale nei prossimi mesi.

Il Pacchetto Campioni

L'accesso anticipato è disponibile su Steam e tramite il programma di avvio Bethesda.net grazie all'acquisto del Pacchetto Campioni, che include:

- Tutti gli 11 campioni, inclusi Ranger, Visor, Scalebearer, Nyx, Anarki, Clutch, Sorlag, Galena, Slash, B.J. Blazkowicz da Wolfenstein  e il nuovo DOOM Slayer.

- Tutti i campioni futuri, inclusi almeno 6 nuovi campioni previsti entro il 2018 e quelli che seguiranno.

- Un'esclusiva di Ranger disponibile solo per l'accesso anticipato per chi ha acquistato il Pacchetto Campioni.

- 3 reliquiari (bottino che contiene elementi di gioco per il profilo, campioni e personalizzazioni per le armi, inclusi skin, shader, emblemi e altro).

La versione free-to-play di Quake Champions uscirà più avanti, ma i giocatori che hanno riscattato un codice per la beta chiusa potranno continuare a giocare a Quake Champions in modalità free-to-play solo dal programma di avvio Bethesda.net.

Ecco il trailer di presentazione:

Contenuti e funzionalità dell'accesso anticipato

L'accesso anticipato di Quake Champions introduce molti nuovi contenuti, tra cui:

- 8 arene: incluse le due nuove arene Church of Azathoth e Tempest Shrine.

-11 campioni : incluso il nuovo campione, DOOM Slayer, dal gioco di id Software DOOM.

- 4 modalità brutali: Deathmatch, Deathmatch a squadre, Duello 1 contro 1 e la nuova modalità Sacrificio 4 contro 4.

- Esperienza di gioco migliorata: i neofiti potranno apprendere le basi grazie a un nuovo tutorial, al poligono di tiro e alla possibilità di impostare il livello di abilità.

- Numerose possibilità di personalizzazione: per campioni, armi e profili, inclusi nuovi set di skin e shader per armi.

- Partite personalizzate: i giocatori potranno creare una partita e invitare un gruppo a giocare secondo condizioni di vittoria specifiche per ogni modalità e mappa. Le partite personalizzare sono disponibili solo con il Pacchetto Campioni.

-Nuovi sistemi che premiano il giocatore assiduo: tra cui le sfide delle rune, in cui i giocatori vengono ricompensati per il completamento delle sfide trovate negli zaini, e il sistema di testimonianze, in cui i giocatori possono recuperare informazioni sulla storia dei campioni nelle arene e, collezionandole tutte, ottenere una skin esclusiva per il relativo campione.

- Chat vocale durante le partite.

Quake Champions è disponibile per l'accesso anticipato qui e tramite il programma di avvio Bethesda.net. Per maggiori informazioni, visita il sito www.Quake.com.