Manca davvero poco all'arrivo della nuova serie Marvel, Inhumans, ma, purtroppo, parliamo ancora una volta degli States. Dal primo settembre, infatti, su IMAX verrà rilasciato il primo episodio in anteprima per chi vorrà acquistare un biglietto apposito. Gli altri, invece, dovranno aspettare il 29 del prossimo mese per veder arrivare la prima stagione su ABC. In Italia, arriverà a ottobre su FOX.

Le novità dalla San Diego Comic-Con delle serie TV attese su FOX!

Le novità dalla San Diego Comic-Con delle serie TV attese su FOX!

Articolo di Simone Bonaccorso Giovedì, 27 luglio 2017

Legion, The Gifted, The Walking Dead, American Horror Story e The Inhumans sono le serie attese sul canale FOX in onda su Sky, presentate alla convention di genere più attesa dell'anno.

Leggi

Intanto, però, è stato rilasciato un nuovo emozionante trailer, che vi proponiamo di seguito.

Cosa sappiamo di Marvel's Inhumans?

Inhumans sorprende il Comic-Con di San Diego con un nuovo trailer e un confermato crossover con Agents of SHIELD

Inhumans sorprende il Comic-Con di San Diego con un nuovo trailer e un confermato crossover con Agents of SHIELD

Articolo di Denise Maria Paulis Lunedì, 24 luglio 2017

Marvel e ABC hanno presentato al San Diego Comic-Con un nuovo trailer per la serie tv Inhumans e soprattutto hanno confermato l’atteso crossover con la serie madre Agents of S.H.I.E.L.D..

Leggi

Marvel's Inhumans nasce dal mondo di Agents of S.H.I.E.L.D., serie con la quale è già stato annunciato un crossover in occasione della San Diego Comic-Con, lo scorso luglio.

The Inhumans: arriva il primo trailer

The Inhumans: arriva il primo trailer

Articolo di Denise Maria Paulis Sabato, 1 luglio 2017

La prima serie tv di casa Marvel girata in IMAX ha finalmente un trailer ufficiale in cui il destino degli Inhumans sembra quello di sopravvivere nello strano mondo degli umani

Leggi

Grazie al primo trailer della serie, e al successivo rilasciato alla Comic-Con, abbiamo conosciuto i reali del popolo Inumano: Black Bolt (Anson Mount), Medusa (Serinda Swan), Maximus (Iwan Rheon), Crystal (Isabelle Cornish) e i loro sottoposti più leali e potenti, Karnak (Ken Leung), Gorgon (Eme Ikwuakor) e Triton (Mike Moh), nonché il fedele compagno a quattro zampe di Medusa, Lockjaw, un cane dalle fattezze enormi con il potere del teletrasporto.

La storia, invece, sembra scaturire da una lite tra fratelli, che porta a un colpo di Stato. Il re inumano e il fratello, rispettivamente Black Bolt e Maximus, hanno visioni differenti su come approcciarsi al genere umano: il primo vorrebbe mantenere l'esistenza pacifica del proprio popolo, ma il secondo preferirebbe attaccare gli umani, convinto che se quest'ultimi scoprissero l'esistenza degli Inumani deciderebbero di attaccarli e ucciderli.

Insomma, nulla di diverso da quelli che sono i pensieri di Magneto, il potente terrorista mutante da sempre nemesi di Charles Xavier, il telepate più potente al mondo che vuole mantenere la pace tra umani e mutanti, aiutato dai suoi X-Men.

Tornando a Marvel's Inhumans, il colpo di Stato di Maximus sembra che allontanerà il re dal trono e, guardando l'ultimo trailer rilasciato, forse anche la regina Medusa, che non sembra intenzionata a seguire il "nuovo" re.

Proprio su quest'ultima, il video svela un nuovo outfit. In una scena di combattimento in quelle che sembrano essere delle strade trafficate, spunta la regina inumana completamente rasata. Essendo il proprio potere quello di muovere i propri capelli a piacimento, addirittura anche entro un certo periodo di tempo da quando vengono tagliati, le possibilità che questa scena apre sono molte. Come le domande che pone.

Tuttavia, dovremo aspettare ancora un paio di mesi prima di conoscerne le risposte. Nell'attesa vi proponiamo la nostra gallery con i poster ufficiali dei personaggi e del cast.