Arriva oggi al cinema La Fratellanza (Shot Caller), il thriller diretto da Ric Roman Waugh (Felon – Il colpevole, Snitch – L'infiltrato, That Which I Love Destroys Me) con protagonisti Nikolaj Coster-Waldau e Jon Bernthal (in questi giorni al cinema anche con Baby Driver – Il genio della fuga)insieme a Lake BellEmory Cohen, Jeffrey DonovanOmari Hardwick, Evan JonesBenjamin BrattHolt McCallanyJuan Pablo RabaMatt GeraldMichael Landes, Jessy SchramKeith Jardine, Chris Browning, e Max Greenfield.

Distribuito da Notorious Pictures, il film è stato presentato in anteprima al Los Angeles Film Festival a giugno 2017 ed è uscito negli Stati Uniti il 13 luglio scorso.

Il cast alla Premiere di Los Angeles, foto Getty Images di Araya Diaz
Il cast alla Premiere di Los Angeles, foto Getty Images di Araya Diaz

Cosa succederebbe se sottovalutare una nostra azione ci scatenasse contro una serie di inaspettati eventi? E se l'unico modo per venirne a capo fosse cambiare tutto di se stessi? Per molto sommi capi è ciò che potete aspettarvi da questo prison movie che vanta un bel cast ma forse non proprio tutto quello che ci si aspettava. 

Vederlo per credere e commentatelo con noi nei canali dedicati, ma non perdete la nostra recensione, a cura di Walter Ferri.

La Fratellanza

La Fratellanza

Articolo di Walter Ferri Giovedì, 31 agosto 2017

Un incidente, un omicidio stradale colposo, fa sì che un uomo comune sia rinchiuso con i criminali più feroci. La sua sopravvivenza sarà legata all’adesione a una gang, ma fin dove sarà pronto ad arrivare pur di tornare dalla propria famiglia?

Leggi

Sinossi

La star di Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau, è l'impetuoso protagonista del thriller La fratellanza.

Finito in prigione per aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, Jacob "Money" Harlon (Coster-Waldau) lotta per sopravvivere ai pericoli della detenzione e alle ostilità tra gang rivali.

Money si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a orchestrare un crimine per proteggere la sua ex moglie e sua figlia.