Wako Factory ha annunciato che Samurai Riot sarà disponibile su Steam dal 13 Settembre 2017 al prezzo di €14.99.

Samurai Riot è un picchiaduro 2D ispirato ai classici degli anni '90, con caratteristiche cooperative e sistema decisionale che porta a otto finali differenti. Prendete il ruolo di Sukane, un enigmatico Ninja che combatte con Azu, la volpe – che può trasformarsi in armi; o Tsurumaru, un leale samurai con una katana e con un mazzo di granate, e gettatevi in un'avventura in un universo 2D dipinto a mano, immerso nella mitologia giapponese. Ucciderete il capo dei ribelli o tradirete il vostro signore unendovi alla rivoluzione? Qual è il vero significato dell'onore per un samurai?

In  Samurai Riot ogni decisione porta a una diversa linea narrativa e una diversa storia. Il giocatore può inoltre mixare diversi stili di combattimento, con pugni, calci, veleni, bombe… combattento contro nemici che includono lottatori di Sumo, ninja e Yokais mitologici. 

Kevin Buchet, game designer di Wako Factory: Samurai Riot è un gioco che valuta la qualità della vostra cooperazione. Per esempio, se protegette le spalle del vostro partner o colpite insieme lo stesso nemico, sarete ricompensati e sbloccherete un attacco cooperativo mortale. Anche la storia coinvolge tutti i giocatori in egual misura, ci saranno scelte da fare in team… oppure sosterrete un combattimento con il vostro partner per guadagnare la leadership.

Caratteristiche

•    gameplay a 2 giocatori cooperativo o solo 2D Arcade gameplay

•    sistema cooperativo con attacchi combinati

•    storyline pluri-ramificata con scelte morali

•    8 finali diversi

•    circa 60 ore per sbloccare tutte le scuole di combattimento e seguire tutte le storie