I primi due episodi della nuovissima serie tv Marvel dal titolo Inhumans sono già in onda negli USA dal primo settembre scorso. Oggi sono finalmente disponibili anche in Italia, in particolare verranno proiettati nei cinema italiani IMAX.

La prima stagione è composta in totale da otto episodi di cui i primi due proiettati per una settimana nei cinema IMAX mentre i restanti andranno in onda a ottobre su FOX. Inoltre è stato annunciato, alla San Diego Comic-Con dello scorso luglio, un crossover con la serie Agents of S.H.I.E.L.D., in cui gli inumani hanno fatto la loro prima apparizione.

Di seguito ecco anche la nostra recensione dei primi due episodi in anteprima. Eventuali spoiler in vista.

Un nuovo trailer per Marvel's Inhumans

Un nuovo trailer per Marvel's Inhumans

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 30 agosto 2017

Il nuovo trailer di Marvel's Inhumans svela una nuova veste di Medusa, la regina degli Inumani, interpretata da Serinda Swan. In anteprima su IMAX dal primo settembre, la serie andrà in onda su ABC dal 29.

Leggi
Inhumans sorprende il Comic-Con di San Diego con un nuovo trailer e un confermato crossover con Agents of SHIELD

Inhumans sorprende il Comic-Con di San Diego con un nuovo trailer e un confermato crossover con Agents of SHIELD

Articolo di Denise Maria Paulis Lunedì, 24 luglio 2017

Marvel e ABC hanno presentato al San Diego Comic-Con un nuovo trailer per la serie tv Inhumans e soprattutto hanno confermato l’atteso crossover con la serie madre Agents of S.H.I.E.L.D..

Leggi

La prima serie tv IMAX

La serie Inhumans è stata parzialmente girata con la nuova tecnologia IMAX, che fornisce una risoluzione decisamente più elevata rispetto al passato.

Anche le stesse sale IMAX sono molto diverse rispetto a quelle convenzionali: le poltrone risultano inclinate con un angolo che raggiunge i 23 gradi, in modo che il pubblico sia rivolto direttamente verso lo schermo. Questo serve a raggiungere un’esperienza visiva completa e pienamente immersiva.

Quali sono i cinema italiani in IMAX?

Al momento le sale IMAX in Italia sono solo a Milano e Bergamo. Più precisamente presso l'UCI Cinemas di Pioltello, al Multiplex Skyline di Sesto San Giovanni, nel multisala Happy MaxiCinema di Afragola e, di recentissima apertura, la Sala IMAX dell'UCI Cinemas Orio, nel complesso Oriocenter di Orio al Serio.

Recensione primi due episodi

Inhumans

Inhumans

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 14 settembre 2017

Una brutta partenza per la serie dedicata alla famiglia reale inumana della Marvel.

Leggi

Sinossi e cast

Quando un colpo di stato militare spezza la Famiglia Reale Inumana, questa fugge alle Hawaii, dove interagisce con il mondo circostante e la popolazione umana locale mentre cerca di trovare un modo per riunirsi e tornare a casa prima che il suo mondo sia distrutto.

Nel cast troviamo Anson Mount nel ruolo di Black Bolt/Freccia Nera, Iwan Rheon (Ramsay Bolton ne Il Trono di spade) nei panni di Maximus Boltagon, Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Trailer