Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il nuovo film Marvel Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

La notizia, non sappiamo se buona o cattiva, è che sul sito ufficiale, in continuo aggiornamento, sono aperte le prevendite dei biglietti del film, e troverete tutte le informazioni a riguardo. Il terzo capitolo della saga dedicata al dio del Tuono arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre, anche in 3D. Nell’attesa è disponibile il nuovo poster del film.

In Thor: Ragnarok Chris Hemsworth torna a vestire i panni di Thor. Insieme a lui ritroveremo Tom Hiddleston nei panni del fratellastro Loki, Mark Ruffalo a interpretare Hulk/Bruce Banner, Idris Elba alias Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Tra gli altri personaggi presenti nei fumetti originali fanno il loro ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel anche l’impetuosa guerriera cacciatrice di taglie Valchiria (Tessa Thompson), Skurge (Karl Urban) e il Gran Maestro, dittatore di Sakaar (Jeff Goldblum).

Ma importante è l'arrivo di una nuova antagonista, interpretata dal premio Oscar® Cate Blanchett. Hela possiete l’abilità di scatenare armi illimitate in modi straordinari e letali ed è tornata per cercare vendetta su coloro che l’hanno esiliata.

Mi sono divertita moltissimo a interpretare questo demone, questa dea della Morte, ha commentato la stessa Blanchett. Non è semplicemente sinistra. C’è una vena di malizia e di giocosità nel suo personaggio.

Sinossi

Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Proprio nel momento in cui Asgard ha più bisogno di lui, Thor è bloccato su un pianeta chiamato Sakaar. Qui ritrova il suo potente alleato Bruce Banner in un’arena di gladiatori: arrivato in questo luogo in seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, da due anni vive nei panni di Hulk e non vuole restituire il controllo a Bruce Banner, che lo farebbe sicuramente tornare alla sua vita precedente sulla Terra. “Durante quel periodo di tempo, per come l’ho immaginata io, Banner è caduto in un sonno profondo” spiega Mark Ruffalo.

Il trailer in italiano