Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios celebrano in ottobre il 25° anniversario della serie Mortal Kombat con una serie di eventi e attività in-game:

Panel celebrativo dei 25 anni di Mortal Kombat  – New York Comic Con

Domenica 8 ottobre, 1:30-2:30 pm, Javits Center, Sala 1A24

I visitatori sono invitati ad assistere al panel dove sarà presente il team originale che ha sviluppato il primo capitolo della serie Mortal Kombat: Ed Boon, John Tobias, Dan Forden e John Vogel.   Moderato da Geoff Keighley, gli sviluppatori discuteranno dei primi giorni della serie, dell’evoluzione del brand, e del duraturo impatto che la serie ha avuto sull’industria del videogioco e la cultura pop.

Raiden ora disponibile per Injustice 2

Giusto in tempo per il 25° anniversario di Mortal Kombat’s 25th , Raiden, l’eterno Dio del Tuono  è l’ultima aggiunta al roster di Injustice 2. I giocatori che acquisteranno Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack #2 potranno giocare immediatamente con il protettore dell’Earthrealm o come Black Lightning, grazie a una nuova Premiere Skin che accompagna il DLC di Raiden.

Contenuti per Mortal Kombat Mobile in occasione del 25° anniversario

Il 5 ottobre, Injustice 2, Mortal Kombat X, Injustice: Gods Among Us e WWE Immortals per dispositivi mobili riceveranno contenuti in-game a tema Mortal Kombat che prevedono nuovi personaggi da collezionare:

  • Injustice 2 per mobile vedrà l’aggiunta del Dio del Tuono Raiden, con la possibilità per i giocatori di combattere la divinità nel Challenge Mode.  Raiden può essere vinto nei premium chest o direttamente acquistato grazie a una speciale offerta.
  • Mortal Kombat X vedrà l’aggiunta di Shao Kahn il Konquistatore. I giocatori potranno inoltre combattere contro due nuove versioni di Goro, il campione a quattro braccia imbattuto da 500 anni.  Inoltre i giocatori potranno perfezionare il proprio combattimento con la nuova caratteristica Relic Hunt.
  • Injustice: Gods Among Us per mobile vedrà l’aggiunta del pericoloso assassino Scorpion alla sua line-up.
  • WWE Immortals rende omaggio a Mortal Kombat con la WWE Superstar Xavier Woods vestita come classico personaggio di Mortal Kombat Raiden.
    ×
  •  Mortal Kombat X 25th Anniversary Living Towers

Mortal Kombat X svelerà le nuove sfide Living Tower il 9 ottobre che saranno in tema coni precedenti capitoli di Mortal Kombat:  Mortal Kombat 1-4, Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011).