Arriverà su App Store e Google Play il 19 ottobre 2017 Game of Thrones: Conquest, il gioco mobile di strategia MMO ispirato alla serie che adatta i romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

A dare l'annuncio sono state congiuntamente Warner Bros. Interactive Entertainment e HBO Global Licensing, diffondendo contestualmente il primo teaser trailer del gioco sviluppato da Turbine.

La sinossi di Game of Thrones: Conquest

Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Solo il più astuto avrà tutto quello che serve per sedere sul Trono di Spade. I giocatori che si pre-registrano a Game of Thrones: Conquest riceveranno il bundle “Prepare for War” Bundle che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade.

Il teaser trailer di Game of Thrones: Conquest