A un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche, oggi Justice League è protagonista del web grazie ad un nuovissimo trailer. Lo aveva annunciato la pagina facebook ufficiale del film ed eccolo finalmente online. Ecco cosa sappiamo.

Justice League, considerazioni sparse prima dell'uscita

Justice League, considerazioni sparse prima dell'uscita

Articolo di Denise Maria Paulis Mercoledì, 30 agosto 2017

Parliamo un po’ dell’influenza alla regia di Joss Whedon in Justice League e di come il crossover si collochi all’interno del DC Extended Universe.

Leggi

Il villain… sbagliato?

Le notizie trapelate fino ad ora facevano intendere che il villain principale di Justice League, Steppenwolf (Ciarán Hinds), fosse lo zio di Darkseid, come scritto nei fumetti originali. Secondo la fonte di Geek Magazine, invece, sembrerebbe proprio che ci sia stato un cambio di manovra inconsueto da parte della Warner che avrebbe cambiato la suddetta parentela, rendendo Darkseid lo zio di Steppenwolf e non il contrario.

ScreenRat riporta anche che Geek potrebbe aver sbagliato, ma in ogni caso scopriremo la verità solo il 16 novembre!

Trailer, nuovi poster colorati e il making of

Infine non perdetevi i nuovissimi poster colorati di ogni membro della Lega della Giustizia, che non hanno nulla da invidiare allo stile di Guardiani della Galassia e al prossimo Thor: Ragnarok della casa avversaria. Che siano proprio adatti ai personaggi dark della DC? Lo scopriremo solo il 16 novembre, quando debutterà nelle sale cinematografiche italiane. Per il momento godetevi questo interessante making of di Justice League, ma, sopratutto, il nuovo atteso trailer diffuso attraverso le piattaforme social ufficiali (in italiano su Facebook e in lingua originale su Instagram) e su Youtube.

Sicuramente in questo breve video di 3 minuti vediamo i nostri singoli eroi più immersi nell'azione e all'interno di quello che sarà il contesto apocalittico che dovranno combattere. Possiamo anche stabilire con più certezza che l'elemento "simpatico" del team non sarà solo Flash (Ezra Miller) ma tanto più Aquaman (Jason Momoa), mentre Wonder Woman (Gal Gadot) e Batman (Ben Affleck) rimangono i capi indiscussi. In questo scenario, dunque, Cyborg (Ray Fisher) potrebbe limitarsi a fare "la spalla" tecnologica del gruppo, mentre Superman (Henry Cavill) sarà l'asso nella manica finale. Indubbiamente l'Uomo d'Acciaio tornerà.