In occasione del prossimo lancio di The Evil Within 2, videogioco survival horror sviluppato da Tango Gameworks e distribuito da Bethesda Softworks, fissato per venerdi 13 ottobre, è stato appena pubblicato il trailer di lancio ufficiale.

La sinossi

Nei panni di Sebastian Castellanos, affronterai orrori inimmaginabili per trovare tua figlia tra gli incubi dello STEM e portarla al sicuro prima che l'intero sistema collassi definitivamente intorno a te. Oltre alle ripugnanti creature che vagano per le strade, dovrai anche combattere contro nemici quali Stefano e Theodore, individui malati che hanno reso lo STEM la loro casa degli orrori, plasmandolo secondo il proprio volere. Se questo mondo venisse completamente distrutto, non resterebbe alcuna via di fuga per Sebastian e Lily.

 

Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrai immergerti nuovamente in un'esperienza infernale nel seguito dell'acclamato survival horror del 2014 creato dalla mente di Shinji Mikami. Combatti creature distorte in ambienti spaventosi e affronta i tuoi peggiori incubi nel tentativo di salvare tua figlia. The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita www.TheEvilWithin.com.

Il trailer