Deadpool è stato il film vietato ai minori con il più alto numero di incassi di sempre, dunque non poteva mancare un sequel sul supereroe Marvel chiacchierone. Le riprese sono finalmente finite e, dopo il pauroso trailer di X-Men: New Mutants, scopriamo cosa hanno detto sui social gli addetti ai lavori.

Il primo trailer per The New Mutants!

Il primo trailer per The New Mutants!

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 13 ottobre 2017

Un nuovo gruppo di giovani mutanti sta per arrivare! Diamo uno sguardo al primo trailer, dai tratti molto horror, al cast e a come si espande l'Universo X-Men della 20th Century Fox!

Leggi

Quattro mesi di riprese hanno dato i loro frutti e lo sceneggiatore Rhett Reese lo annuncia sul proprio profilo Twitter, dichiarando ora aperta l’ultima fase di post-produzione da cui, a breve, arriveranno poster e teaser trailer ufficiali, mentre la trama ufficiale potrebbe essere diffusa verso Natale.

Anche il protagonista indiscusso Ryan Reynolds si è fatto sentire sui social pubblicando alcune foto dal set accompagnate da una didascalia del tutto in linea con l’umorismo del personaggio: Abbiamo finito DEADPOOL 2: CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO! Grazie al nostro capitano, Mr. David Leitch… sono poche le parole per riconoscere il tuo cuore e il tuo enorme talento. Amo Vancouver e la nostra crew vergognosamente professionale. Dagli assistenti di produzione (i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene), agli scenografi che hanno riempito il film di Easter Eggs… Grazie. Già mi manca stare sul set. Ed è per questo che continuerò a girare il film in mutande dal salotto ben arredato di Josh Brolin. #MassimoSforzo.

Josh Brolin che interpreterà Cable e di cui sono presenti le foto del personaggio.

Il cast

Oltre ai già sopracitati attori, del cast faranno parte anche le new entry Zazie Beetz nella parte di Domino e Jack Kesy che interpreterà il villain. Del primo film ritroveremo Leslie Uggams, Morena Baccarin, T. J. Miller rispettivamente nei ruoli di Blind Al, Vanessa e Weasel; ma anche Brianna Hildebrand nel ruolo di Testata Mutante Negasonica e Stefan Kapicic nei panni di Colosso.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nelle sale il primo giugno 2018!

Il trailer