Abbiamo visto il trailer di Justice League, ma non abbiamo ancora parlato degli attori: Ezra Miller racconta la propria esperienza sul set del kolossal e Ben Affleck parla del ruolo di leader del suo Batman, mentre scopriamo nuove sconvolgenti rivelazioni su Aquaman.

Nuovo trailer per Justice League!

Nuovo trailer per Justice League!

Articolo di Denise Maria Paulis Domenica, 8 ottobre 2017

È online l’ultimissimo trailer del nuovo film Justice League, targato DC e Warner Bros.. Approfondiamo insieme le ultime novità sul cinecomic tanto atteso, tra cui poster, rumors e dietro le quinte!

Leggi

L’esperienza di Ezra Miller

Nel trailer di Justice League abbiamo potuto percepire l’entusiasmo di Barry Allen nel prendere parte al team nei panni di Flash. Allo stesso modo l’attore interprete, Ezra Miller, non hai mai nascosto la propria smisurata eccitazione per essere nel cast del film.

Come riporta ComicBook, in un’intervista a SFX magazine, ha detto: Sapete cosa si prova a stare seduti nella Batmobile? (…) È come un fremito di eccitazione lungo tutto il corpo.

Proprio le parole di un autentico fan!

Parlando invece di Flash, sempre ComicBook ha rivelato che Barry Allen sarà ancora uno studente eccessivamente energico che frequenta Central City College, dove studia la scienza criminale …, durante gli eventi della Justice League. Sicuramente molta diverso dalla versione televisiva.

Batman, leader indiscusso

Parlando, invece, del leader della Justice League Ben Affleck ha dichiarato, in un’intervista a ComicBook, che sarà colui che dirigerà il team: Batman cercherà di costruire e di tenere unito questo nuovo team. L'idea che stia cercando di mettere insieme un gruppo è una cosa completamente nuova e totalmente differente da quanto abbiamo visto finora. Batman è un personaggio introverso, oscuro e tormentato. Quindi per lui è stata una sfida cercare di aprirsi e far sì che gli altri membri della League lavorassero insieme.

Inoltre ha anche risposto indirettamente alle critiche sulla condotta troppo aggressiva del personaggio in Batman v Superman: Dawn of Justice lontana dalla creazione originale di Bob Kane: In Justice League, le azioni di Bruce Wayne saranno molto diverse rispetto a quanto abbiamo visto in precedenza. In Batman v Superman, era pieno di collera e di risentimento. Provava una sorta di rabbia irrazionale nei confronti di Superman. Stavolta sarà molto più eroico e cercherà di proteggere quante più persone possibile.

Insomma, vedremo un Batman (quasi) rinato (ancora).

ALLERTA SPOILER: Aquaman non è Aquaman

Di recente, invece, Jason Momoa ha rilevato alcuni sconvolgenti dettagli sul proprio personaggio, affermando che Aquaman non è ancora Aquaman. Qui di seguito le parole dell’attore contenenti spoiler!

Lui non sarà nemmeno ancora Aquaman. Non è ancora il Re dei sette mari. Non arriveremo a quel punto fino al mio standalone. Davvero, Arthur Curry ha un arco gigantesco. Per alcuni fan forse sarà dura vedere la mia interpretazione. Ma per sapere veramente bisogna aspettare fino allo standalone. (…) [In Justice League] Lui non crede in se stesso, non sa che cosa fare coi propri poteri. Ha subito tante perdite. Odia gli atlantidei. Non gliene frega nulla di tutto ciò che riguarda Atlantide.

Arthur Curry dunque non sarà ancora il Re di Atlantide e oltretutto ne odia i cittadini. Rivelazioni shock di cui sicuramente attenderemo risposte da Justice League (16 novembre) fino al film Aquaman in uscita in italia a gennaio 2019.

Jason Momoa e Amber Heard insieme sul set di Aquaman

Jason Momoa e Amber Heard insieme sul set di Aquaman

Articolo di Denise Maria Paulis Mercoledì, 31 maggio 2017

La DC tiene ben al sicuro i suoi migliori assi nella manica, ma finalmente sono state diffuse nuove foto dal dietro le quinte del film standalone su Aquaman, che vedono per la prima volta insieme i protagonisti.

Leggi

 Lo spot dedicato ad Aquaman

Lo spot dedicato alla Lega della Giustizia

Trailer