Arriva oggi in oltre 650 copie nelle sale italiane Thor: Ragnarok, nuovo appuntamento con il MCU diretto da Taika Waititi. Tornano nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Anthony Hopkins (Odino) e Idris Elba. A loro si aggiungono Cate Blanchett (Hela), Tessa Thompson, Jeff Goldblum e Karl Urban. "In questa terza avventura di Thor abbiamo voluto inserire nuovi personaggi, nuovi antagonisti e nuove location. Ci piace sorprendere il pubblico mostrando come possa cambiare il tono di una saga” ha affermato il produttore Kevin Feige.

Questa volta il dio del tuono, rinominato da Jeff Goldblum "zio del tuono", dovrà vedersela con la sorella Hela, dea della morte decisa a rivendicare il dominio su Asgard che, in quanto primogenita, le spetterebbe di diritto. Approfittando dell'assenza di Odino, scomparso dai nove regni, Hela sferra il suo attacco ad Asgard, indifesa perché Thor e Loki sono stati rapiti da un'ex valchiria e portati su un pianeta su cui Thor è costretto a combattere per il divertimento del pubblico nientemeno che contro Hulk.

Di seguito la sinossi, la recensione in anteprima del nostro Emanuele Manco e il trailer italiano ufficiale. 

Sinossi

Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

La recensione in anteprima

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 24 ottobre 2017

Al terzo film in solitaria si aggiungono nuovi registri alle avventure del dio del tuono Marvel.

Leggi

Le immagini

Trailer italiano ufficiale e clip