UBTECH Robotics, leader mondiale nella creazione di robot umanoidi intelligenti, annuncia la sua ultima novità, Star Wars: First Order Stormtrooper Robot, con realtà virtuale, riconoscimento di comandi vocali e facciali e modalità sentinella.

Stromtrooper è un robot interattivo, potrete controllarlo e interagire con lui.

Siamo davvero entusiasti di lanciare Star Wars Stormtrooper Robot ha dichiarato James Chow, CEO di UBTECH. Star Wars e UBTECH sono attente all’innovazione e alla tecnologia adatta a tutta la famiglia. Insieme, stiamo regalando una nuova esperienza interattiva a tutti i fan di Star Wars.

Tra le caratteristiche principali di Star Wars First Order Stormtrooper Robot:

- Modalità AR (Realtà Aumentata) in prima e terza persona sull’App: difendi il Primo Ordine dalla Resistenza nella tua camera. Dai ordini verbali al tuo robot e, tramite l’app, lancia gli attacchi con l’interfaccia in prima e terza persona per un’interazione più immersiva

- Comandi vocali: parla direttamente al tuo Stormtrooper per fargli eseguire i comandi

- Riconoscimento visivo: personalizza l’interazione, usando la biometrica facciale e creando un database in grado di memorizzare fino a tre visi

- Sentinella: ordina al tuo Stormtrooper di controllare l’area designata perscovare e rispondere agli intrusi.

Connetti il tuo Stormtrooper al WiFi in modo sicuro: una piattaforma criptata per soddisfare gli ultimi Advanced Encryption Standard di 128 bit (AES-128). Nessun dato o informazione personale saranno salvate sul robot o sulla relativa app.

Se volete vedere Stormtrooper in azione:

Per ulteriori informazioni su UBTECH e tutta la linea di robot, visitate il sito ufficiale.